Per mè è OK, inserite nella lista che tipo di aggancio hanno le frecce perchè ce ne sono 2 modelli, quello che si avvita e quello a linguetta ad incastro. M3 Motorsport Power - modello Avvitato
per avvitato intendi quello col la linguetta biforcuta con sopra la pipetta di plastica che viene serrata dalla vite giusto? M3 Motorsport Power - modello Avvitato Alexanco - modello Avvitato
Visti i dubi sorti in merito vi posto la foto dell'attacco della freccia in merito, queste a detta del venditore vanno bene per il mio M3 del 2002 perchè sono compatibili coi modelli del coupè/cabrio dal 10/01 fino al restyling. Datemi conferma di questa cosa:
pronto a fare l' acquisto prima di subito! Lista: M3 Motorsport Power - modello Avvitato Alexanco - modello Avvitato evo - modello Avvitato Come procediamo per l' ordine collettivo?non ho idea di come si può procedere...le ordina uno per tutti per avere uno sconto? e noi precedentemente gli inviamo i soldi e una mail con indirizzo da dare al venditore, così le frecce arrivano a ciascuno senza altri passaggi... può essere un' idea?
Anche la mia è un 2002. Se mi confermate che anche la mia dovrebbe montare il modello avvitato segnatemi che anch'io sono dei vostri!!
in linea di massima si, ma sarebbe meglio controllassi di persona, non si sa mai..comunque basta che apri il cofano, guardi nelle vicinanze della freccia e se vedi una ghiera bianca con un attacco per il cacciavite a croce allora sei ok! puoi anche controllare nel libretto delle istruzioni, nella parte sostituzione lampadine.Ti rendi conto subito che attacco ha la tua auto.
Grazie mille evo della delucidazione!!! Allora non avevo capito una mazza... ...pensavo che si parlasse dell'attacco delle lampadine invece intendete proprio quello della freccia... ...bèh allora la 99% posso confermare che pure io dovrei avere quello con la vite che fissa il tutto. Cmq domani vedo di darci un occhio!!:wink: Ciao e grazie mille!!
Io le ho montate questa mattina con le silver vision della philips e stanno da paura, sara poi che la mia è pure scura come colore, dai su che aspettate comprate ste frecce che so troppo belle. P.S. oggi non avevo la digitale con me, a presto vi posto foto del risultato
ciao! siccome non vedo sviluppi per l' acquisto di gruppo per queste frecce, volevo sapere se la cosa si fa o se è meglio che ogni uno se le compera per conto suo
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=102292&page=83 Guardate qui, sono alcune foto fatte sabato ad un'incontro qui a Roma, ci sono foto della mia car con le nuove freccie montate cosi potete giudicare
Quindi ricapitolando la lista è: M3 Motorsport Power - modello Avvitato Alexanco - modello Avvitato evo - modello Avvitato ///M3 - modello avvitato P.S.: Quando vuoi iniziare l'ordine facci sapere Alexanco che vediamo di farti la ricarica postey!! :wink:
Ragazzi scusatemi ma nn ho capito alla fine che frecce si prendono e a quanto.. Io cmq quelle nere le vorrei, basta che vedo quali sono..
Le frecce sono quelle della DEPO... ...che puoi vedere montate nel link da Sandyngam... ...per il prezzo bisogna vedere che venditore si sceglie anche se quasi di sicuro si propenderà per quello che le ha fornite a lui.:wink:
Io direi di prenderle dove le ha prese lui, almeno sappiamo che ci possiamo fidare. Io direi di aspettare ancora un pò e mandare un PM a tutti quelli che erano interessati cosi da avere il massimo di adesioni.