Grazie mille Michele!! Ho appena guardato i due siti e se per la MHW non ho trovato nulla per la inPro cìè sempre il modello con la parabolina che mi stuzzica... ...anche se rimane il fatto che dentro sia un po' troppo estesa la parte in plastica nera... ...e tutto ciò porta a non convincermi del tutto.
ciao! le frecce anteriori della depo sono disposto anch' io a comperarle. per le frecce laterali, ci sto solo se non costano una molto e se sono fumè, assolutamente o nere, non mi piacciono. Se posso far parte della lista contatemi!
Ottima idea!!:wink: Che ne dite se diamo le conferme definitive? P.S.: Naturalmente per le anteriori della DEPO io ci sono!!:wink:
mi sembra che con le depo fossimo piu o meno tutti d'accordo dove comprare mi sembra che marco lo avesse indicato che dite facciamo una lista tipo: Alexanco - DEPO anteriori M3 motorsport - xxx ///M3 - xxx ecc? poi magari contattiamo in pm chi aveva dato la sua adesione per la conferma magari marco senti che prezzo ci puo fare quello che le vende considerando il numero di persone che hanno aderito qui
ok aggiorniamo, prego chi si vuole aggiungere di fare un copia incolla della lista e mettersi in coda Lista: Alexanco - DEPO anteriori M3 motorsport - DEPO anteriori ///M3 - DEPO anteriori evo-DEPO anteriori
Giusta la lista!! Per dove comprare però non saprei... ...bisognerebbe vedere se qualcuno ha un ebayer di fiducia da consigliarci... ...il link che avevo postato io purtroppo era di puro riferimento.