Che ne dite se si organizzasse un gruppo d'acquisto per le frecce anteriori scure per coupè e cabrio? Allora io guardando un po' in giro ho trovato queste due tipologie escludendo quelle con parabolina e sfondo nero che fa la inPro: Allora la marca non la conosco ma ho trovato questo link: 1#) Queste sono come le originali ma nere http://cgi.ebay.it/FRONT-BLINKER-BMW...QQcmdZViewItem (postate da alexanco qualche tempo fa); 2#) Queste senza la "rigatura" delle originali dovrebbero essere della DEPO http://store.bimmerperformancestore....products .asp Click images for a larger view E dovrebbero essere quelle montate anche da picass (sulla sua stanno divinamente ), ma attendo una sua risposta nello specifico per confermarlo :wink:
Su ebay ci sono molte cose interessanti, le volevo cambiare anch io guarda questi http://motors.search.ebay.com/m3-e46_Corner-Lights_W0QQcatrefZC12QQfromZR40QQsacatZ33708QQsamcmZ6028
Grazie mille dei link!! :wink: Anche queste non sono male (se non erro sono come quelle della inPro) però non mi convincono del tutto... ...o meglio certe volte mi piacciono moltissimo e certe no!!
ma niente di che`, posso approfittare a chiederti un informazione se me lo sai dire per favore, adesso le cambio anch io le frecce, e le miei li posso dare a un mio amico che ha la 323 berlina del 98? ha ancora quelli gialli che sono orrbili
_se posso dire la mia, per il look all black preferisco le prime che avete postato; le seconde non mi convincono molto; quelle postate da martinxu, sono come le mie solo che sono cromate, e non mi fanno impazzire... infatti le sto per sostituire con queste: _che ne pensate? _io sono controcorrente e mi piaccono le cromature! si vede?
Se ho capito bene vorresti dare le tue frecce del coupè alla berlina del tuo amico? Bene se la domanda è questa purtroppo ti devo dire che ciò non è possibile siccome le 2 vetture berlina e coupè le hanno di forma differente. Questa è quella del coupè: Questa invece è quella del berlina:
_se avessi anche io una ///M la farei tutta nera, anche i reni... ma avendo "solo" una 330 e avendo la chrome line e quindi modanatura porta + maniglie cromate sto seguendo "questa" linea tenendo le cromature... poi chissà, in futuro si vedrà! :wink:
Depo anche io, ma le vuoi prendere dal sito o su e-bay??? Cmq specificate se volete quelle avvitate o ad incastro con linguetta.
spe che intendi? le mie hanno una linguetta tipo lingua di vipera per intenderci e poi sopra si stringe una vite che fa scendere un fermo di plastica
Grazie mille Alex!:wink: Però stavo propendendo pure io per le DEPO... ...dopo che ho visto il risultato sulla stupenda emmona di picass (visto che dovrebbero essere quelle che monta lui). Cmq se trovo vedo di postare l'immagine d'insieme!
Questa è la meravigliosa emmona di picass... ...se le frecce sono come le sue credo che le immagini parlino da sole!!
A dire il vero no saprei... ...bisogna inanzitutto definire con precisione il modello se va bene a tutti e poi ci si mette d'accordo!! Unico problema sarebbe che bisognerebbe trovare qualcuno con la postepay per fare il pagamento con paypal visto che io non ce l'ho ...che naturalmente provvederemo tutti a caricargli in precedenza alla spedizione!:wink: