mha...può darsi ke ora legga e ce le venda a 750 € realmente... basta ke non siano gomme di 3 anni fa...
giuro che se le vende RECENTI a 750 euro ne compro 4 treni.. e le rivendo a 1000!!! vuoi fare un affare Albe'??? e' possibile che in futuro abbia un affare da proporti!!! un treno di gomme, super prezzo!!!!
Io l'ho sentito in pm ed addirittura mi ha proposto di andarle a montare là da lui:wink:!Secondo me è una persona onesta.......mi ha dato il suo numero di cellulare che ho passato al mio amico che era interessato e da quel momento non so altro perchè è giusto che si arrangino fra di loro:wink:
quindi 600 € di cerchi dall'amico di Carlo e 750 € le gomme dal "tipo" tot 1350 € CAARRRLLLOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Albertone ... ormai le abbiamo ordinate, se vuoi ti passo il numero e ti arrangi tu ... Io ho una sola parola :wink:
ragazzi sono nella cacca oggi sono andato dal mio gommista per montare cerchi egomme quando ho montato i due dietro da 19con canale da otto e mezzo ho stoppato tutto mi sembrava di aver montato le gomme di un ape piaggio che schifo a questo punto ho rimontato gli estivi sperando di trovare un altra soluzione. nessuno e riuscito atrovare i 315 35 da montare sui 20? invernali si intende. a questo punto chiedo a voi che diff c e tra canale 8.5 9.0 e9.5 ? sempre da 19mi intendo e si possono montare sempre scorpion 255 50 19 ?
forse non mi sono spiegato bene sugli 8.5 e sui 9.0 sipossono montare ma sui 9.5 non e che m agari poi lavorano male le gomme ? e magari si possono montare i 19 con canale da 9.5 davanti e dietro in modo da farle sembrare un po piu larghe ?grazie ciao a tutti magari non e che un giorno possiamo trovarci tutti da qualche parte con le rispettive consorti e magnare qualcosa in compagnia ?
si lo so...scherzavo...:wink: tengono meglio le 255 ke le 315 sulla neve saran brutte da vedere ma vuoi mettere l'efficacia :wink:
Non è la stessa cosa ... ma potresti provare a mettere i distanziali I miei cerchi da 19 sono da 9 avanti e 10 dietro
ciao, non so di che zona sei, ma sei sei vicino a Novara vieni e monti le gomme, non di tre anni fa' ma di produzione 2008, la data si legge sulla carcassa. se le vuoi, mi chiami e ti do direttamente il numero di tel del Gommista mio amico e parli con lui, è ovvio che questo prezzo non la fa a tutti, era solo in via eccezionale per amicizia per qualche amico. gky
ciao ragazzi sono riuscito a montare le gomme invernali differenziate 255 50 19 con cerchio da 8 e mezzo e285 40 19 con cerchio da 10 il cerchio 215 brunito come quello di carlo x6 meraviglioso cosi e molto meglio naturalmente con scorpion ice and snow il tutto con 1680 euro ciao cirisentiamo
ottimo angelo...metti qualke foto cosi vediamo come sta con i 19 bruniti... Carlo dovrebbe andare giovedi 20...io invece non ho fretta e andrò i primi di dicembre... ke velocità massima puoi fare??