Allora prezzo definitivo .... si procede all'acquisto: Pirelli ice & snow (produzione 41/08) 255/50/19 + Cerchi in lega da 19 mod. 535 --------------------------------------- 1.600,00 eurozzi Chi vuole si aggiunge (i cerchi sono repliche prodotte a Brescia:wink:)
x il fatto del mozzo e campanatura puoi informarti Carlo... se è tutto ok dimmi dove mandarti i schei (ho fatto pure la rima )
ragazzi ciao io ho troato i 538 bruniti per x6 senza adattatori pero hanno canale da ottoemezzox19 asettecentoventi euri la sett prossima li monto con scorpion ice and snow ciao a tutti su vendo ho messo le foto dei cerchi e gomme quelli che vendo della mia vecchia si fa per dire e53 ciao
ragazzi i cerchi che sto acquistando io da 19 con canale da 8 e mezzo mi sembra che appartengano tutti allo stesso catalogo qualcuno mi sa dire che ditta di brescia e che li produce' mi riferisco al catalogo che ho visto un paio di pgine indietro cioe su cui state acquistando voiio i pirelli scorpion li pago crca mille euro ciao eccoli http://img530.imageshack.us/my.php?image=121120081025ii2.jpg
Della ditta non so dirti niente ... ma se non li hai ancora presi posso sentire per farteli avere a 600
scusa... sono rinco oggi... solo le gomme invernali... quanto vengono a costare??? e' piu' chiaro??? eheheh
Le gomme 1.100 i cerchi 600 (che già son prezzi scontati trust in me ) assieme ... e in questa occasione TOT 1.600,//
si avevo visto anch'io, ho girato l'informazione in diversi gommisti, ho verificato su gommadiretto.it, e credimi tutti erano dai 1050 ai 1.100..... di chi mi devo fidare ??? Ho scelto di fidarmi di uno che conosco ed è a 80 km da casa mia, con un buon prezzo comunque .... ma soprattutto la prox sett avrò su il tutto :wink:
anch'io li compro dal mio gommista di fiducia che mi fa 1.600 euri di tutto con i cerchi postati precedentemente quelli bruniti. Settimana prossima li monto e faccio le foto.
io vado e vengo abbasanza spesso da ponte di legno dove ho un piccolo appartamentino e vado asciare tutte le settimane per questo ti dico che ho trovato spesso parecchia neve o ghiaccio sopratutto sul salitone di casa mia e non voglio rischiare di dover lasciare fuori la mia bella magari con venti ottozero ciao a tutti