auguri a tutti i campani e anche agli infiltrati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve raga come si fa ad unirsi al gruppo campano? Io abito a Napoli e mi chiamo Marco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non basta, segui la sezione campana, ed alla prima cena ti unisci a noi. anzi il prossimo incontro è un mezzo raduno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è con sommo piacere che vi annuncio che il fratello serio di beckervdo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> s'è unito a noi: un saluto a Estiqaatsi
cariche aggiornate (primo post): per la posizione di Bigg propongo il salto di una posizione... 2500km per tre cene sono un encomiabile esempio di affezione al gruppo. per barone ho proposto il titolo provvisorio di "Cavaliere Schiaffeggiatore", in riferimento alla sua provenienza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si resta in attesa di altre proposte (anche da parte dell'interessato stesso). è sparito il nome di un utente, la sua carica, da Novizio Penitente è tornata a Novizio Paccaro, non ricordo il nome, ma vi posto un botta e risposta preso dal 3d della cena: vaglieremo con calma il futuro dell'utente nel gruppo giusto un altro paio di considerazioni: in primis, il ritorno del Presidente (sempre sia lodato), che dopo un inizio sfolgorante ha ceduto un po' il passo, vorrei a tal proposito ricordargli che in genere si lavora per mangiare, non è che si saltano le cene per lavorare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vorrei sottolineare anche la costanza di lamia ed actarus, i quali da quando si sono uniti al gruppo, non hanno mai saltato un incontro, anche al di fuori della regione. l'ingresso di un altro (o meglio altri due, barone e gentile signora) "stranieri", i quali sembra siano abbiano gradito l'accoglienza, e la cosa non può che farci piacere. ed infine un saluto ai nuovi arrivati. grazie a tutti voi questa è stata la cena campana col massimo numero di presenze ALLLA PROSSIMA!
Molto ben fatto Cavalier chent (ogni riferimento onorifico riconducibile ad altri Cavalieri è puramente casuale). per quanto riguarda [...edit...] credo che per ora la miglior pena sia non nominarlo.