Qualcosa mi verrà in mente.... Chiedo scusa per la mia "Innominata" amica....stasera provvediamo alla sua iscrizione e così potrai inserire anche lei, abbiamo già deciso che parteciperemo alla prossima in Puglia.:wink:
Al di la del piacere di rivederci ci sono anche i telefoni. Domani ci possiamo sentire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
abbiamo 9 cene consecutive, abiamo diritto ad un titolo "doppio" 1 cena: novizio 2 cene: affiliato ..... 8 cene consecutive: cavaliere adorabile 9 cene: cavaliere venerabile 9 cene consecutive: sindaco venerabile 10 cene: padrino venerabile 10 cene consecutive: cavaliere nullafacente ????
padrino venerabile, conoscendovi, è decisamente più appropriato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho aggiornato: sì è iscritta Terry l'amica di antiniska. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stop non ci troviamo io, ange, udottore e niko71 abbiamo fatto un'altra cena dove non era presente nessuno.... indi come vulimmo fà?