Secondo la rivista tedesca "Capital", BMW punterebbe, nel giro di cinque anni, a raggiungere un fatturato di 60 miliardi di euro, 13,3 in più rispetto ai 46,7 miliardi dello scorso anno. Fra i progetti dell'azienda bavarese ci sarebbe anche una nuova "piccola" Rolls-Royce da commercializzare nel 2010 per competere con la "Continental GT" della Bentley (gruppo Volkswagen).
con l'avento della nuova serie 3 credo che il fatturato salira di molto....è davvero una bella macchina
dati secondo stime : 2006 2007 2008 fatturato tot +3.9% +6.7% +4.5% serie3(+Z3/4) +19% +5% +3% iil mix di prodotto tra qui ed il 2008 dovrebbe vedere un aumento della quota di serie1 serie 3 e X5 in contrazione la serie7 stabili le altre. La serie 3 dovrebbe tornare ai volumi di picco (nel 2002) della serie 3 precedente nel 2008 se volete ho tutti i numeri possibili ed immaginabili di Bmw ...e non solo
a proposito di rolls royce ho avuto modo di vedere una phantom nera.... beh senza parole una vera e propria astronave!