Gruppo bmw passion di valutazione usato (NO QUOTAZIONE) | Pagina 22 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gruppo bmw passion di valutazione usato (NO QUOTAZIONE)

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da dEvo, 28 Ottobre 2010.

  1. Jul

    Jul Kartista

    97
    2
    14 Marzo 2013
    Reputazione:
    746
    320d e91
    Buongiorno a tutti, sarei interessato all'acquisto di questa 318d touring.

    https://www.autoscout24.it/annunci/...1e55b7069f?cldtidx=1&lastSeenGuidPresent=true

    l'auto mi piace, i km sono abbastanza pochi e il prezzo mi sembra buono.
    Ho sentito il venditore, abbastanza gentile, mi ha detto che il prezzo sarebbe un po' trattabile e che lui è il secondo proprietario ( l'ha presa solo due mesi fa!) e la rivende in quanto gli hanno consegnato in anticipo la nuova auto, che stava attendendo.

    questa faccenda, a dire il vero, è un po' strana, e senza mettere in dubbio la buona fede del venditore ( che mi ha detto che l'auto è perfetta), sarebbe necessario vederla di persona e provarla ( peraltro ha anche il cambio automatico a 8 rapporti, ma chissà quae versione? sarà quella con il convertitore di coppia o il doppia frizione???)

    Purtroppo l'auto si trova in provincia di BRESCIA (precisamente a Sirmione, sul Lago di Garda, tra Brescia e Verona) mentre io sono a Roma.

    Ci sarebbe qualcuno del forum che magari, dietro opportuna ricompensa da parte mia, mi farebbe la cortesia di andare a vederla e provarla?

    In generale, vi sembra una buona occasione quest'auto?

    un caro saluto a tutti
     

Condividi questa Pagina