non ci arriveremo mai a 10 chiedi che prezzo mi farebbero a prendere solo il mio(se non ti crea troppo disturbo) è per quello che lo faccio(vedi grassetto),più soddisfazioni a mettere dietro "alcune" auto più blasonate in pista(che notoriamente nascono per quello)
Simo 6 un grande!!!Però se resisti un pò secondo me ci arriviamo a 10 utenti....fai un piccolo sforzo!!!
simo è in crisi, per il prezzo senza i 10 o meglio senza gda è pari pari se non di più di quello da te postato, domani ti riconfermo, ma abbi pazienza dai, vedrai che verremo tutti ripagati dall'attesa
anche solo partecipanti ad onores , mettono la grana e non hanno nulla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, non siamo razzisti noi, non dubitare sig forse forse ci arriviamo
uppettino ragazzi Partecipanti si Over87 "120d manuale" prezzo base 1150€ attuale 950€ si Santo_B "120d manuale" prezzo base 1150€ attuale 950€ si Number11winneR "320d manuale" prezzo base 1150€ attuale 950€ si Lorenz "130i manuale" prezzo base 1150€ attuale 950€ si Fastmachine "330i mauale" prezzo base 1150€ attuale 950€ si Simogtfour "335i manuale" prezzo 1850€ attuale ? Franz86 "?123d" ? andreus83 "????????????????????" ? matte "?????????" dai ragazzi su altri 4 people e limiamo sto prezzo
raffa oggi al mio collega con una golf GTD gli ho fatto una capoccia per stò differenziale....però nn si è commosso......ci tenterò di nuovo....
si ma tu sbagli approccio , già che ha acquistato una golf dovresti ben sapere che la usa per fare il pirla in strada o al bar, devi puntare su altri elementi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn è vero, lui è uno a cui piacciono le modifiche, ha il DSG e forse forse più in là facciamo la mappetta insieme!!!
capito sempre sti amici con le TA ti ritrovi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, per la mappetta devi aspettare me lo sai vero e se ne parla il 19-12-2011
Ricevuto Pm grazie :wink: Non sono interessato per il momento...............o meglio potrei esserlo ma non per il quaife . Cmq sto aspettando due preventivi, nel caso le cose non vadano come spero mi rifaccio vivo. :wink: Grazie cmq Over per la segnalazione!
basta che non monti torsen altrimenti ti ritrovi dopo un anno di vita a dover cambiare le frizioni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, scherzi a parte facci sapere