Gruppo acquisto differenziale seire 1 "Quaife" | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Gruppo acquisto differenziale seire 1 "Quaife"

Discussione in 'Compro' iniziata da over87, 16 Aprile 2011.

  1. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    per le versioni con edl è pura utopia, bmw ha fatto una cagata mostruosa era meglio non dotarle per nulla di elettronica almeno gli upgrade costavano la metà :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    xdonami ma chi l'ha detta sta cosa?nn insisto xchè nn ne sono sicuro....ma sta elettronica forse ce l'hanno le e 46 comuni ma no l'm3
     
  3. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    lui voleva intendere che la percentuale di bloccaggio sulle serie M è si di tipo meccanico nello specifico, ma gestito elettronicamente nelle modalità di intervento e nelle percentuali di bloccaggio con possibilità fino all'80%
     
  4. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    ma non è che per caso il nuovo serie 1 m esce con un autobloccante che va bene sulle nostre e magari costa meno del quaife?DUBBIONE...
     
  5. Franz86

    Franz86 Kartista

    183
    1
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    18
    120D
    eddai sconto simpatia e sconto quantità ci stà sempre!!!
     
  6. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    ragazzi forse non è chiaro già quaife costa meno un torsen ha un costo molto più elevato figuriamoci un lsd con gestione elettronica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    cavolo ragazzi sul forum s1virtualclub sono avanti anni luce ed io che pensavo di potermi divertire anche con il diselone, li sono tutti imprenditori poveri noi comuni mortali che abbiamo scelto il gasolio visto che non siamo degni di montare un autobloccante, W135i :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    l'1M monta pari pari il ponte posteriore dell'M3:wink: quindi non si pensi nemmeno di montarlo su altri modelli,e in ogni caso non so quanto potrebbe e se potrebbe costare meno del quaife

    cioè su quel forum schifano i diselari?cmq per conto mio un autobloccante serve sempre,anche su un 116d:mrgreen:

    P.S. qualche novità prezzi per me?8-[
     
  9. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    non mi sembra che le risposte che ti abbiamo dato sul s1vc siano state cosi meschine...anche io ho un 120d.siccome di soldi dietro alla macchina ne ho spesi PARECCHI e come me lo hanno fatto in molti di quel forum,abbiamo capito che spendere cosi tanto per un auto che non nasce gia davvero sportiva non ne vale la pena,avra sempre delle lacune...
     
  10. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    il tuo discorso non fa una piega ma che senso ha parlare di mappette e roba varia quando anche una s3 ti starà davanti cioè scherzi a parte ma ha senso partire già con questa filosofia, del resto una rx8 sarà inferiore a una m5 e che fai non la modifichi perchè perdi già in partenza?oppure una m5 è inferiore ad una enzo e quindi son sol buttati, sono ragionamenti insensati , se mi dicesse il costo è alto per le mie tasche io lo concepisco, ma parlare in questo modo è da ipocrita, non so come calcolate voi le cose ma una 120d o una 118d e82 ha lo stesso telaio di una 135i cambiano impianto frenante e motore, ma la modifica dell'autobloccante è prolifera tanto sul naftone quanto sul benzinone, nascondersi dietro un dito invece di dire non fa per me dato che non frequento piste ed ho paura di far danni sull'auto suona differente, mi si è detto che l'autobloccante ha senso solo sulla 135i vedi un pò te
     
  11. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    ti posso solo confermare quella cifra appena arriviamo a 10, ricontatto l'azienda e ti invio maggiori chiarimenti , sempre se raggiungiamo il numero visto che le bmw hanno sempre lacune come anche la tua 335i che non è una pura sportiva monoposto, allegerita e completamente in fibra di carbonio e l'autobloccante a sto punto non ha senso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    a mio parere l autobloccante ha senso anche su un 116d,come ha senso per le vecchie mx5 con soli 110 cv...peccato per il prezzo che in base a quanto vale la mia macchina è circa un decimo del suo valore... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari hanno parlato del 135 perchè è l unica che vale tanto in paragone al prezzo del differenziale...
     
  13. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    c'è chi acquista la 135i a 25mila euro da usata al costo di una 120d nuova, il metro di misura secondo me è errato comunque ora ho notato che fanno la guerra inutilmente contenti loro:), forse il prezzo non è il massimo come risparmio ma se consideri la richiesta di partenza non è malvagio il nostro punto di arrivo, altro discorso e per uno che non interessa, anche 100€ sarebbero tante
     
  14. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    a me interessa,costasse meno... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Non che con il quaife cambi la cosa eh. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Per il resto completamente daccordo!

    Io ne faccio solo un problema economico: a quella cifra in lista di priorità prima ho altro...
     
  16. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    guarda non si parlava della gara a chi c'è l'ha più lungo ma del fatto che molti pensano che in pista si vada solo con serieM o vetture et similar, non metto in dubbio le capacità sul dritto della s3 si parlava d'altro, quanto alle tue spese immagino tu abbia altro in cantiere ma non mi devi ne spiegazioni e ne chiarimenti praticamente sei stato inopportuno :mrgreen: :biggrin:
     
  17. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    not problem :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    E ripeto se qualcuno non avesse letto che in teoria si sentiranno benefici anche con asfalto bagnato e con neve.

    Un utente con m3 e46 nella 330d zone, ex possessore di 330d e z4 3.0i, raccontava che sui tornanti in salita andava avanti e non restava bloccato con l'm3 che appunto ha l'autobloccante.

    Mi accontenterei anche solo di questi befnefici, o di quando con la pioggia a macchina ferma e ruote sterzate pronto ad attraversare un incrocio la ruota interna gira a vuota per i C suoi.
     
  19. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    vorrei sottolineare anche che per strada normale non fa consumare le gomme non so chi abbia messo in giro tale diceria ma è del tutto infondata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    matte tu non ci sei in lista giusto?
     

Condividi questa Pagina