l'ultimo preventivo che ho in mano sono €2050 con il reso della mia scatola differenziale,quindi 1500 per me sarebbe una manna dal cielo le prevesioni per un eventuale ordine vanno a distanza di mesi o prima...?io stavo per ordinare l'altro giorno intanto segnalo il gda nel topic degli N54isti....
vorremo chiudere per metà giugno però onestamente sari contento anche se qualche utente mi fornisse una sua opinione sui tempi massimi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, per il tuo prezzo 2050€ presumo che almeno 200€ le risparmi, comunicami la data di produzione e il cambio della tua
per me andrebbe bene anche domani,metà giugno è tanto in la.... la mia è un 11/07 con cambio manuale ultime 7 cifre del telaio pv75650
allora sig la tua richiesta era simile a quella dell'135i di fede2010 il costo base è di 1850€ salvo errori, unico handicap dovresti fare la trafila dell'invio differenziale + pagamento caparra, 1850€ a 2000€ onestamente non me la sento di impegnarti, potrei puntare a limare le 50€ ma se con 2000€ lo ricevi montato e senza fornire 1000€ e rotti di caparra io non rischierei capisci cosa intendo?praticamente dovresti versare 3000€ circa e poi te ne resistuiranno 1150€, ti verrebbe fnito 1850€ ma non so se il gioco vale la candela visto il tuo prezzo, cosa diversa e se arriviamo al tetto dei 1700€ dove il risparmio è di 300€ ma più non so
allora sig a sto punto ti aggiungo ai nostri, il tuo prezzo era quello di fede2010 quindi ti confermo 1850€ con il senno di poter limare altro, che dici?
direi che se si limasse ancora qualcosa sarebbe ancora meglio rimango in attesa per le tempistiche di chiusura del gda:wink:
se si risparmia posso fare uno sforzo e aspettare per far capire meglio l'utilità dell'autobloccante a chi non avesse ancora capito in un tornante stretto in salita cosa succede senza autobloccante?semplice...come un cucù rimani piantato in mezzo con la ruota interna che patina e la esterna che cazzabubbola.....e non è bello per uscire da casa della mia ragazza devo fare un pezzettino in retro su della terra battuta e c'è un gradino di 1 cm dove inizia il cemento...se non prendo un pò di rincorsa non riesco a salire perchè una ruota si metta a patinare e sto fermo li(l'edl non serve a una fava)
non dimentichiamo che c'è anche il momento di goduria oltre che di miglioria nel complesso trazione e tu sai cosa intendo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e a cosa mi riferisco
teoricamente si, hai una certa fretta vero sig :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> be capisco tu sei alla ricerca di tale modifica da almeno un paio di mesi
quindi e46 330i manuale? perfetto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con te siamo a quota 6