per me automatico ed SMG non sono la stessa cosa..... il mio è un cambio manuale robotizzato, penso che sia uguale al manuale il differenziale.
Over per ora mettimi con un punto di domanda dai.. mi vien bene aspettare fino a qualche mese per via dei soldi richiesti.. però son titubante perchè so che poi quei soldi non ce li recupero e non so quanto terrò questa vettura.. però vedremo dai.. un upgrade alla dinamica del veicolo la reputo più interessante di uno alla potenza.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un gruppo d'acquisto è formato per unire più persone interessato ad un medesimo prodotto reclutato utile. La partecipazione a mio avviso intende informati gli utenti che si unisco al gruppo a cosa si compra. In questo forum ci sono moltissime pagine dedicate a ogni singolo prodotto che si possa voler per la propria car. Non è il gruppo in se che deve convincere l'utente, ma bensì l'utente che se ne deve convincere di suo ed arrivare qui con l'idea d'aver bisogno o meno di certo dispositivo. Visto che di norma il gruppo non è a fondo di lucro ma per "aiutare" all'abbattimento costi di determinati prodotti, mi sembra superfluo convincere chi non è già convinto di suo... Speriamo il gruppo utenti aumenti nel frattempo e che arrivi a buon esito l'acquisto....cosa che a volte non è successa per un motivo o per l'altro. Personalmente questa spesa è da 6 mesi che aspetto di affrontarla...visto i soldi spesi per l'auto in firma....disponibile all'acquisto, sempre il mio preparatore non offra di meglio...ma ne dubito assai..... W il gruppo d'acquisto.
il Quaife lo si può rivendere tranquillamente e recuperi anche una buona somma, poi io non voglio convincere nessuno ma l' autobloccante su una macchina con 300 cv è d' obbligo se ti piace guidare davvero, chi non l' ha provato non può capire quanto aiuti a scaricare a terra bene i cv dell' auto :wink: Sicuramente nella lista delle modifiche (ripeto per guidare sul serio) è una delle prime cose da fare visto che si tratta proprio di un upgrade alla dinamica e non alla potenza :wink:
io credo che su quasi tutte le odierne bmw(visti i valori di coppia motrice)l'autobloccante dovrebbe essere di serie
ho già controllato per te fast nessun problema se siamo 6 utenti il prezzo è 950€ cadauno e spedito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
convintissimo della tua teoria però c'è gente che vuol comprendere il tutto e se possibile si da una mano, poi arrivati al nocciolo della questione non resta che la scelta di affrontare o meno la spesa, onestamente e pito lo può confermare, aver ricevuto tale offerta intesa come prezzo d'acquisto non è malvagia come cosa .....poi se va bene tanto di guadagnato per tutti al contrario aspettero un mesetto in più e lo compriamo da soli io e santo straquot
dai bella gente un buon mesetto e ci ritroveremo un mezzo degno d'esser chiamato a trazione posteriore
ma perchè non ho visto questo topic prima???se non sbaglio ti avevo già dato il telaio via pm ma non mi avevi più fatto sapere nulla per il prezzo....
Simo sicuramente gli sarà sfuggito.....cmq ora prendiamo nota e ti faremo sapere per il costo perchè per te è più complessa la situazione!!!
questo video è più eloquente. Teniamo anche in considerazione che anche con il brutto tempo, pioggia e neve in particolare, si sentiranno dei benefici. Ci sarà sempre una ruota che avrà un pò di trazione se nel caso una girasse a vuoto = non restare fermi in partenza con la neve. Seguo e valuto economicamente. Ricordo a tutti che è anche presente la discussione in rilievo sul funzionamento dei differenziali: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?214617-Differenziali-autobloccanti-meccanici-chi-cosa-come-quando-e-perch%E8
si avevamo parlato qualche mese prima se non erro per il tuo ma la spesa dello stesso era simile a quella ricevuta da te in pm, ora che si parla di gda ti le cose cambiano e visto che sai la trafila da passare per la tua vetture con edl mi riservo la possibilità di comunicarti il prezzo più in la magari al raggiungimento dei 10 utenti perchè onestamente lo sconto sul prezzo di partenza era irrisorio, ti segno sig e prima di far qualsiasi mossa di contatto, magari domani chiamo e chiedo chiarimenti sempre se non mi mandano a cagare prima del tempo visto che gli sto facendo il buco all'orecchio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questo video è più eloquente. per la questione costi ragazzi, la partenza è quella e per le versioni senza edl, con cambio manuale o automatico per 6 utenti mi hanno già chiesto 950€ spedito e a grandi linee se raggiungiamo i 10/11 partecipanti la cento euro spero vada via, dico spero perchè non ho pattuito ne accennato nulla visto che mi sembra doverso adesso dar qualcosa di concreto anche a loro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, alla luce di questo difficilmente si calerà sotto gli 800/850€ che reputo già un bel traguardo quindi orientativamente e a grandi linee il punto d'arrivo penso sia quello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok,cmq nel primo post c'è scritto 35i con edl partenza €1500,ti hanno detto questo?quindi eventualmente con il gda ci sarebbe qualcosina in meno o ho capito male?
teoricamente dovrebbe essere quello in un gruppo di acquisto di almeno 5 differenziale con tale codice di matrice (5 vetture provviste di edl praticamente)sempre e solo se mi fanno sconti quindi sig prendi con le pinze quel costo perchè la base è 1800€ circa, quindi martedi o mercoledi provo a risentirmi e vedo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />