nulla io nn ho mai detto di volerlo!!!! la uno la porta mia moglie quindi sta bene cosi... io mi diverto con l' emmaccia xo avendo un differenziale a terra di una m3 e 46 mi è passata un'idea strana
non ho un tetto...ma ci sono tanti fattori in gioco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> primo di tutti che è devo vedere a che punto sto con il resto quando ipoteticamente si dovrebbe ordinare...sarebbe sul serio l'ultima cosa da fare...se mai decido di farla. per quel prezzo è cmq sprecato...visto che io a differeza di pito...non faccio le gare di traverso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'edl basta per quello che faccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
strano perchè con una barra più grossa io sapevo che dovrebbe "tenere meno" limitando il gradiente di sottosterzo.
non volevo convincerti fede era per comprendere il tuo pensiero, non pesnare che serva solo per fare lo sborone in pista, io penso che anche ale rotonde si faccia perdonare spesso per il costo d'acquisto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, non ci metto bocca comunque... ragazzi con 5 utenti sicuri riesco ad avere qualcosa di interessante, io ho intenzione di chiudere il gda per la fine di maggio inizi giungno, voi cosa ne pensate?
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ci sarei neanche per quella data /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diciamo che se decido di farlo...sarà più in là...prima c'ho tanto altro da fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi il gruppo d'acquisto potremmo espanderlo anche ai terribili in cooperS, disponibile per la versione r56 prezzo base 780,00€
alt over io non ho detto di volerlo al 100% ero interessato a sapere prezzo e la vera utilità.. ce l'ho da 2 anni e non sono ancora riuscito a capire come lavora sta macchina a momenti..
chi si muove :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, il gruppo prenderà tempo anche per ottenere la migliore offerta sul mercato per la tua il prezzo di partenza non è di certo 1150€ ma circa 1500€ /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />, per le nostre invece sprovviste di edl ho già una buona offerta ma vorrei di più ecco perchè temporeggiamo
fretta io non ne ho, vorrei sentire gli altri che tempi hanno, per metà giugno cosa ne pensate? per l'edl si spedisce il differenziale in azienda e fanno tutto loro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tecnicamente sapevo cosi anche io. Fatto sta però che, in realtà, prima sottosterzava molto, mentre ora pochissimo. Ora molto meno e va molto MOLTO meglio e più liscia... Sembra quasi di aver cambiato auto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il culo inoltre non scompone, salvo intraversarla apposta come, se hai visto nel mio video, faccio nell'ultima curva... Ma è voluto. :wink:
A cosa servirebbe quindi? C'è un po' di confusione in merito.. dite che serve a scaricare bene a terra la potenza, ad avere una macchina migliore, però poi leggo "così vi divertite nelle rotonde" A me di sovrasterzare non me ne frega una cippa.. se mi da più controllo bene, se no nisba.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />