Ma qui mi sa che non entra...troppo anti attrito.....scherzo.... Ma così il mio sembra farlocco....ehehhe Effettivamente sulle mini prove di ieri, mi sembra che pattini ancora abbastanza per nulla...farà testo dopo la sostituzione olio tra 2/3 settimane.
Continuo qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?205186-SMG-su-330ci-e-preparazioni&p=5475980#post5475980 :wink:
ne io ne l'officina avevamo molto tempo e così lo monterò dopo le ferie, credo che ci sentiremo a settembre ormai mi sento come un bambino che deve aspettare il 25 dicembre per aprire i regali che ha già ricevuto
MONTATO!! Saro' l'ultimo che dire, c'ho un sorriso ebete stampato in faccia!! l'ho ritirata stasera e devo ancora provare il tutto per bene ma ha gia' superato le mie aspettative. Considerate che tra le altre cose ho montato anche braccetti e barra post M3, ho un'altra auto!
Ora bisogna solo testarla a fondo e già ti renderai conto del consumo e spalle esterne....e dietro è a -2???
Lo immaginavo.... purtroppo o il meccanico è un asso o son cazzi!!!!!!!!!!!!!! Mi spiace veramente....
tarato malamente?comunque non preoccuparti che risolvi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />