le regolazioni le fai prima di montare tutto sulla macchina,mentre stai montando il differenziale e il pignone nella scatola...per i 2 giorni dipende da quanto è veloce il meccanico e quanti ne ha già fatti,se non ne ha mai fatti può perdere "infinito" tempo per qualsiasi cavolata
da Dio,finalemnte ora riesco a scaricare la cavalleria,ci vuole un attemi ad abituarsi perchè ha un comportamento molto diverso rispetto al diff. aperto ma la resa è veramente tanta:wink:
perchè l'EDL interviene????per me non fa una cippa quel coso che frena le ruote,cmq potrò dare pareri più precisi dopo il 28 che vado a franciacorta a provarla :wink:
500 Euro dicono poco ... Sono 10 ore di lavoro a 50 Euro oppure 20 a 25 .... Comunque vercando sulla rete magari utilizzando la lingua inglese mi sono convinto che il montaggio per chi ha le x35 è quasi un plug and play perchè possono ricevere il differenziale assemblato nella scatola. Gli altri devono sperare di trovare personale preparato che in un giorno (6 - 8 ore di lavoro) sia in grado di fare smonata - adatta - rimonta a regola d'arte. Io conto di presenziare all'operazione ....
stamane ho chiesto se hanno ricevuto l'accredito del bonifico e nada ancora, mi ha dettoche la valuta effettiva non c'é ancora ma solo l'operazione, ho anche inviato copia del cro per accellerare il tutto abbiamo un pò di pazienza ormai ci siamo
ragazzi finalmente mi hanno confermato l'avvenuta ricezione del pagamento e la spedizione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />,
certo che hanno usato un sistema di corrieri lampo Attendiamo Se mi arriva a metà luglio...mi resta da montare fino a settembre spero bene... Lo volevo già aver sotto
Giorno Fab, guarda in teoria c'è l'arrivo per il 30 giugno, al massimo slitterà di 2 giorni quindi entro lunedi della prossima settimana avremo tutto, penso proprio di si, già domani dovrebbe essere in Italia
Così almeno posso dire che parte della mia BMW ha girato l'Europa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ORGASMOOOOOO!!!!!!!! Per vari motivi il mio è stato spedito da solo...non odiatemi...ma è GIA' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EHEHEHHE
ragazzi finalmente, ho i bimbi a casa eeee, nel pomeriggio salvo problemi spedisco e fornisco i codici dei pacchi......