ok Vincent giorno più giorno meno cerchiamo di tener i denti stretti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@130rossa, non ho capito che risposta devi darci, non avevi già confermato la tua partecipazione al GDA? E' vero che un giorno in più o in meno non cambia tanto ma vorrei far notare che è già passata una settimana dalla comunicazione di Over di procedere al pagamento, capisco che la somma possa essere impegnativa ma ne stiamo parlando da 2 mesi! Mi sembra anche poco corretto nei confronti degli altri. Spero che la situazione si sblocchi velocemente altrimenti procedo per conto mio.
Lorenz io ti capisco eccome, del resto non siamo stati avventati abbiamo chiesto e richiesto conferme ai partecipanti, prendiamo qualche altro giorno di pazienza e calma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai raga che ci siamo gli ultimi due pellegrini :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se mi inviano tutto oggi domani corro in banca
sistemato con 130rossa "al telefono" mi manca Lampante ora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se arriva tutto in mattinata vado nel pomeriggio in banca, su Frank Lampard ora dipende da te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
confermo lampante è ok, entro oggi salvo eventuali superiori pago e finalmente partiamo con ste spedizioni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pagamento effettuato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, appena ho novità vi aggiorno........... finalmente ragazzi
si Lorenz appena ho qualsiasi cosa per le mani ve la comunico spero arrivi tutto prima di fine mese cosa fattibile, anche se c'è da dire che l'accredito l'avranno solo lunedi
Ciao carissimi, avete gia' qualche preventivo per l'installazione? Io non ero certo se portarla dal mio meccanico generico di fiducia o se da uno piu' racing ma quello di fiducia mi ha detto che il montaggio non presenta particolari difficolta' (a patto di non avere problemi con i sensori DTC) e che dovrebbe farcela in 3 ore di lavoro. E' possibile? In giro sul forum mi sembrava di aver letto che ce ne volevano almeno il doppio. Comunque sentiro' qualcun'altro magari preparatore per avere maggiori info.
guarda Lorenz, io avevo chiesto ad un preparatore limitrofo alle mie zone orientativamente il tempo richiesto variava dalla 3 alle 4 ore circa, ha detto che solitamente il pezzo arriva con delle dimensioni perfetta praticamente identiche allo stock ma per via di adattamenti e modifiche strutturali dovute all'usura, va adattata con dei cuscinetti, più non so dirti
dentro non ce ne sono di sensori,i sensori sono quelli sulle ruote e non si toccano:wink: se mai dei rasamenti che si usano per registrare il gioco tra pignone e corona,e va sempre fatto anche se fosse tutto nuovo :wink: p.s. in 3 ore dubito riesca a tirar giu la scatola,sostituire il differenziale e rimontarla,io starei più sulle 5 ore
avrà voluto esser superficiale onde darmi spiegazioni più dettagliate, comunque il tempo è quello orientativamente oretta più oretta meno
Bene sono contento che non ci siano sensori a rompere le scatole domanda, le regolazioni varie si fanno prima di chiudere e rimontare il tutto o si fanno a differenziale montato? Le info che sto trovando su altri siti mi stanno confondendo, alcuni stimano 2 gg interi per il montaggio..