specificagli che il differenziale è la "scatola" con gli ingranaggi dentro dove si imbullona la corona dentata,tutto il resto(pignone,cuscinetti,ghiere,spessori,attacchi dei semiassi e scatola esterna)non è "il differenziale":wink:
Cavoli! Sono ancora alla ricerca di qualcuno che me lo monti!! Una info è possibile riceverlo già montato nella scatola? Ogi dovrei avere una risposta. Saluti
quel contatto che ti ho dato hai provato?simogtfour ha ricevuto da poco il differenziale e l'ha anche montato ora chiedo a lui come si è mosso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No ci và dell'olio per normali differenziali aperti....................assolutamente senza modificatori di attrito( quindi niente olio per autobloccanti) :wink: Gradazione 75W90
ragazzi due ot x voi, scusatemi 1- barra stabilizzatrice m3 e92 anteriore, faccio bene a montarla? 2- mi servono 4 gomme n2 215 en 2 245 x serie 1 x andare in motorizzazione a fare l'omologazione, vanno bene anche da buttare, oppure qualcuno che mi presta le sue x qualche oretta chiaramente x i vicini
ah si? la bmw dice 75w90 per i comuni differenziali, e 75/80w140 per i limited slip... questo non è un lsd??
completamente fuori tema, dai, andare su sezione adatta e tasto cerca. In mezzo ad un gruppo acquisto uscire con questo OT proprio no... scusa eh..
E' un LSD sì, ma un torsen e non a frizioni......................l'olio che mettono nei differenziali comuni Bmw è infatti lo stesso raccomandato da quaife. :wink:
Scusami se insisto: sull'M3 e46 c'era un simil torsen, non a frizioni. E dicevano di mettere un 75w140. Perchè l'olio si scalda di più e deve essere più resistente .
esageratoooooooo e mica o portato l'aids in italia????? è solo xchè vi ritengo esperti e il vostro consiglio è sicuramente saggio!!!
gimax hai idee per dare una mano al nostro amico 130rossa?è di torino ed ha problemi per il montaggio una mano please :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vorrei sperare che chi spende quasi 1.000 euro sappia cosa sta comprando. Il torsen è un differenziale maccanico e quindi l'olio che mettete nel differenziale di serie va benissimo, il problema dell'olio si pone con i differenziali a frizioni.
infatti matte non l'ho compra scherzi a parte nessuno può dar una mano a questo ragazzo per il montaggio?