venditore italiano ma mi fa solo da tramite merce inglese :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, praticamente per le tue richieste non ci sono problemi fast :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vorrei fare delle domande se non sono di disturbo, Ma il differenziale che stai vendendo ci sono anche x la mia?? bmw 320 ci 2.2cc 170cv anno2003 Nel caso quanto verrebbe?? in fine ci sara un altro gda per procedere a tale acquisto se uno è interessato? ora pultroppo non posso entrare a far parte xke non sono sicuro che il mio problema e il dif rovinato ma mi sa che sia qualcosaltro ma sai avvolte tenerlo uno di scorta certo non guasta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse c'è un pò di confusione, allora qui stiamo comprando un autobloccante che va inserito in un differenziale si spera funzionante :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, per la tua c'è e viene come per i nostri 950€ onestamente ora stiamo per chiudere in futuro ci sono santo_b potenziali acquirenti number11 e se non erro anche altri 2 quindi tutto è possibile
e di che ho io una confusione micidiale in questi giorni, ragazzi dai che si chiude :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma c'è da fidarsi a ricaricare una postepay di 950 euro?... sarà ma su ste cose son sempre stato diffidente... ... .. ...
fammi un assegno circolare se ti sta bene poi mi tocca andare a versarlo e girare la somma al venditore, come vuoi lamp per me non c'è problema unica cosa sono i tempi diventano biblici così, potete anche fare un vaglio se pensate ad un maggiore sicurezza, tenete presente che i soldi li inviate a me e che il pagamento non avviene a mezzo postepay per il venditore ma tracciato mediante bonifico bancario, forse non è chiaro che io sono da ponte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, diciamo che su questo gruppo d'acquisto emergono molte perplessità... A che punto siamo? Mi pare che passino i giorni e qui nessuno scrive.....PERCHE'? Dai ragazzi i 6 ci sono...ed in un modo o in quell'altro li facciamo arrivare questi differenziali...chiaramente senza perdere la trasparenza delle transazioni..... Mi vien da far da me se passa un altro pò.... Ho azienda con partita iva ed importo, emetto fatture e garanzie italiane....pagamenti tracciabili, pagamenti ad azienda o pay-pal etc.. Quasi quasi metto l'ufficio acquisti a caccia e vi dico cosa ne salta fuori.... Sono disinteressato...ma questo quaife lo voglio....e cercare per me o per altri non cambia.... Dai che chiudiamo velocemente e con trasparenza questo gruppo e tutti felici....:wink:
allora fast lorenz ha pagato ed ho ricevuto i soldi confermo, lampante e alekita pagano oggi, per te sto risolvendo dato che il tuo era un problema diverso ed è li che sto perdendo tempo per la cronaca altrimenti potevo già pagare credimi, ti ringrazio comunque per l'appoggio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />, forse non è chiaro che non ci guadagno una mazza e ci rimetto solo di chiamata e di calci nei mmm da parte del mio ponte, Fabio ti sto per inviare quello che mi hai chiesto ma onestamente mi sento un pò sfruttato, in futuro evito di farmi il culo per tutti, scusami lo sfogo, ma ho sparso i miei dati a tutti per mezzo mondo non penso sia una persona atta a far escamotage e roba simile, poi sapete anche dove abito quindi...
Ringrazio per il disturbo, ne so qualcosa...a mio tempo feci lo stesso per lo sprint-booster...certo bisogna prender atto una lieve mancanza organizzativa con idee non precisamente chiare alla fine di evitare spiacevoli equivoci come successo.... Beh..felice che ci siamo chiariti via tel. e che chiudiamo prestissimo... Come già spiegato per burocrazia o chiudo tutte una serie di pratiche estere entro giugno o lavoro da luglio..come spiegato la fretta è dovuta ad una certa movimentazione da parte mia dove il quaife ha valore quasi nullo...ma se passa troppo tempo mi fa addebitare costi inutili... Calcola il mio messaggio come una botta sulla spalla per velocizzare il tutto....:wink:
ragazzi bboonii!! non capisco il motivo di questi malumori, mancano solo 2 pagamenti che verrano fatti oggi e siamo a cavallo.. Raf non disperare proprio tu che sei l'artefice del gda, sei stato bravo a sbatterti per tutti.. GRAZIE!!
Lorez ti devo una birrozza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, Fast io ho capito bene il tuo problema però devo attendere anche gli altri ragazzuoli, ringrazio tutti per la celerità, non ho ancora sentito 130rossa
guardo per come sono fatto dovessi anche perdere il tuo denaro per problemi di frodi o roba varia, per la fiducia che mi hai dato, ti rimborso di tasca mia
solo un dettaglio, voi state comprando un differenziale autobloccante che andrà a sostituire quello originale libero. non si tratta di un componente del differenziale ma proprio del differenziale intero.