ho ricevuto tutti i telai, manca ancora Giu che aspettiamo con calma visto che avevamo deciso di chiudere per i primi di giugno e qualche giorno ancora non può farci del male:), se tutto va a buon fine saremo sette giusto peppe?
Scusate se non ho risposto prima,ma ho notevoli problemi con la connessione qui... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho appena mandato una mail a birds,chiedendo la compatibilità dell'autobloccante con seriale che finisce con "130" tra Z4 2.5si manuale ( che è quello che mi servirebbe) e automatico o SMG,che è l'unica versione che appare sul loro sito. Gli ho chiesto di darmi una risposta tecnica,appena la ricevo vi faccio sapere tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tranuqillo comunque sul sito danno come oggetto lo stesso ed identico sia per manuale che auto, anche per le varie versioni è identico non penso che poi al momento della spedizione cambino la componente, spero siano chiari comunque
Si,appunto perchè danno lo stesso differenziale valido per più versioni gli ho chiesto di darmi qualche risposta in più...anche perchè su realoem o bmwfans il gruppo differenziale è differente a seconda del cambio
si ho notato però la componente o meglio il codice del pezzo è identico forse loro danno per scontato che sia differente non so
Thread spostato in sezione "compro". La regolamentazione prevede che i gruppi d'acquisto si devono svolgere in questa sezione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giu aspettiamo solo te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, che ne dite di chiudere nella prima 10 di giugno al massimo per metà mese?
per me va bene,solo che ancora da birds non mi hanno risposto domani in caso mando un'altra mail /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque sei riuscito a procurarti l'altro telaio?così penso che tagliamo definitivamente la testa al toro
Scusate se mi faccio snetire ora,ma sono stato via qualche giorno per lavoro e non avevo l'opportunità di connettermi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da birds mi hanno dato una risposta incerta nonostante il numero di telaio,dicendo che cmq in caso di problemi loro cambiano la parte... Poi stiamo parlando di un'auto che ancora devo prendere,ok che mancano pochi mesi,ma acquistare ora qualcosa che potrebbe non essere compatibile non mi sembra il caso...io passo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate ancora se vi ho fatto perdere tempo...
fa niente peppe magari in futuro viene fuori un altro gda :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1 Over87 "120d 12/2007 Manuale" prezzo 950€ compreso di spedizione "Confermato" telaio ricevuto 2 Lorenz "130i 09/2006 Manuale" prezzo 950€ compreso di spedizione "Confermato" telaio ricevuto 3 Fastmachine "330i mauale" prezzo 950€ compreso di spedizione "Confermato" telaio ricevuto 4 130rossa "130i 09/2005 Manuale" prezzo 950€ compreso di spedizione "Confermato" telaio ricevuto 5 Alekite "Z4 E85 2.5i Manuale" prezzo 950€ compreso di spedizione "Confermato" telaio ricevuto 6 Lampante "120d 2005 Manuale" prezzo 950€ compreso di spedizione "Confermato" telaio ricevuto ecco la lista definitiva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />