quindi sei fortunato è praticamente un operazione plung and play e non devi nemmeno settare l'elettronica
Copia incolla de che?? E' tutta conoscenza... Ho approfondito quando cercavo l'n54 e analizzavo varie possibilità. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che PM?? Quello per questo gruppo d'acquisto?? Detto sincero: non me ne faccio nulla... In pista per ora ho problemi all'anteriore non al culo, il quale dopo la barra sta ben piantato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da questa tua frase non lasci più trapelare dubbi, l'autobloccante serve ad altro non a farti stare ben piantato ma a scaricare meglio la potenza a terra, sono in dubbio che tu riesca a gestire tutta quella cavalleria senza problemi, comunque per l'anteriore senza cp plates non arrivi lontano
sinceramente la sento strana anche io davanti....aspettavo di cambiare le gomme x poi vedere il da farsi.... cosa è il cp plates?
camber plates, praticamente delle piastre la cui utilità e aumentare la campantura e non solo, solitamente un auto stock soffre di sottosterzo e si adottano queste soluzioni per ovviare al problema
La potenza a terra la scarico bene, ripeto... Il sovrasterzo devi innescarlo tu di forza con il volante, se vuoi farla partire, se no sta li piantata, anche se spalanchi in uscita. E ho gomme di cacca... Il ciò ovviamente girando STOCK, senza ECU attaccata... Più che camberplates, dato che al momento ho -1,10° all'anteriore, sarebbe il caso di prendere gomme decenti stradali... Andare oltre con i camberplates, arrivando quindi a -1,80° sarebbe più utile nel caso di una semislick... Il tutto a Misano, ma considera che Misano metto la seconda in una curva... E forse... Devo ancora capire se conviene farla in terza o seconda... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche con una buona stradale quel valore è utile, prova a fare un bel pò di pista con gomme discrete non falken tipo delle bridgestone e ti rendi conto del consumo anomalo e del sottosterzo, non si tratta di forzarlo c'è io con -0,90° lo sento vistoso e presumo che con qualche punto in più la cosa non cambi molto infatti ho come obiettivo raddoppiarlo
Plug and play mica tanto..........allora facciamo chiarezza: per chi NON ha l' EDL Quaife spedisce il solo Autobloccante da inserire nella culla del differenziale (quindi ci vuole un meccanico in grado di farlo perchè va registrato) per chi HA l' EDL Quaife spedisce un finale con l' autobloccante già montato (qui si parla di plug and play perchè si tratta di svitare i 2 semiassi e l' albero motore per staccare la culla del differenziale e sostituirlo) previa spedizione del vostro finale a Quaife stessa, ovviamente per questa operazione vi richiederà una cauzione (+ o - 1000 €) il pezzo da sostituire per chi HA l' EDL è il n°1 Se per 135 trovate il Quaife a 1100 € ne prendo 2
ti metto in lista capellone, la questione edl non mi esprimo ma per quelle sprovviste, ho visto fare il lavoro vanno via circa 1,5ore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oltretutto 1150,00€ spedito non mi sembra neanche un prezzone per il base... La stessa birds lo fa a 945,00€+sped attualmente quello per macchina senza edl (ad esempio 130i sopracitato)... Per EDL invece ci vogliono 1610€ /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forse conviene chiedere un preventivo pure a loro??
la birds fa 890£ + vat al 20% non so con quale calcolatrice tu fai conti fede ma mi sa che devi rivederla un pò, il prezzo 1150€ è quello di partenza da parte di un azienda italiana, sono 1,068£ sono circa 1200euro
Io ce l' ho già.....era ironico perchè non penso proprio che per la mia si trovi a quel prezzo :wink: infatti tutti i prezzi di Birds sono + sped. + IVA :wink: e per EDL ci devi aggiungere la cauzione di 1200 € a meno che non lasci la macchina ferma, smonti il finale, lo spedisci e aspetti che loro lo ricevano e ti spediscano il finale modificato (+ o - 20gg se tutto fila liscio )
ti voglio bene lo sai vero?poi dopo aver visto le tue foto su facebook mi sono innamorato , ma se devi mattere vermi in testa perchè a te non piace l'idea scrivimi in pm e ne parliamo , un bacione
Nono tranqui era solo perchè non avevo visto il VAT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me non cambia nulla era x far spendere meno voi sai che mi frega.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hanno un diversa dimensione e sezione, @fede : detto fra di noi quant'è il tuo tetto di spesa per capire quanto si è disposti a spendere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />