1 si Over87 "120d manuale" prezzo base 1150€ attuale 950€ 2 si Santo_B "120d manuale" prezzo base 1150€ attuale 950€ 3 si Number11winneR "320d manuale" prezzo base 1150€ attuale 950€ 4 si Lorenz "130i manuale" prezzo base 1150€ attuale 950€ 5 si Fastmachanic "330i mauale" prezzo base 1150€ attuale 950€ 6 si Simogtfour "335i manuale" prezzo 1850€ attuale 7 si 130rossa "130i manuale (no edl)" prezzo base 1150€ attuale 950€ ? sparklin120d "cooper S56" prezzo base 780€ attuale 680€ ? Franz86 "?123d" ? andreus83 "????????????????????" ? matte "?????????" ? Assodiba76 "120d" prezzo base 1150€ attuale 950€ Siamo in pochetti..... tutti convinti?
pochi ma buoni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, tanto chi è sicuro viene avanti anche senza raggiungere i 10 presumo
io anche da solo!!!!!!!cmq siamo gia in 7,si parla cmq di un ordine sui 5/6 mila euri....non mi pargon bruscolini(almeno per me)
si del resto non è come comprare 4 lampade questo è poco ma sicuro già avere quei people lassu' in quella lista non è male, forza ragazzi
quando avete intenzione di chiuderlo sto gruppo d'acquisto? Sei certo del prezzo del differenziale di SimoGt4 comprensivo di spedizione? Lo chiedo perchè dovrebbe essere lo stesso mio differenziale
Mi correggo, visto adesso il codice prodotto per il 135i ed è diverso da quello del 335i con diff. saldato, dovrebbe costare di più. Se puoi verificarmi il prezzo finale comprensivo di spedizione per la mia ci ragiono sù............135i manuale produzione giugno 2008(ovviamente differenziale saldato anche per la mia), grazie :wink:
io proporrei: saremmo gia in otto con Gimax comincia a chiedere dei preventivi dettagliati con spedizione,caparra,resi e tutto quanto,non credo cambi molto tra 8 e 10 persone
gi domani ti comunico tutto in maniera precisa almeno sfuggirà al massimo qualche spicciolo, sig già 10 sono pochi per loro credimi praticamente non abbiamo intermediari come ti dicevo quindi il prezzo già così non è malvagio, vorrei anche io risparmiare ma onestamente non mi azzardo a chiedere altro per il momento in fase di chiusura ci riprovo ma voglio le certezze, magari dare 8 persone e poi chiudere con 6 sarebbe ritornare sui propri passi e non mi va di far la figura del pivello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, seguimi ....
Grazie Over appena riesci a darmi le quote totali comprensive di tutto..................vi dico se partecipo o meno al GDA, prima riesci e meglio è almeno per me, devo dare una risposta a brevissimo ad un altro fornitore che ho consultato. Grazie! :wink:
praticamente la tua è una 06/2008 giusto manuale? il costo è come quello per sig però c'è da fare la storia della caparra e dello sbattimento, praticamente sai meglio di me che c'è da spedire il tuo differenziale + la caparra e loro ti spediscono quello modificato e in successione, ti riaccreditano la caparra, io per ovviare a vari costi e rotture varie dovrei farmi spedire tutto a casa come nel caso dei differenziale che non occorrono di modifiche e poi smisto la merce per singolo utente, non vorrei che per causa di poco risparmio ci fossero problemi capisci cosa intendo, magari tempi di attesa lunghi perchè giustamente dovresti tenere l'auto ferma oppure intoppi, vorrei che fosse chiaro che nel caso di edl la trafila è leggermente più complessa ma fattibile, per gli altri senza edl, cortesemente inviatemi mediante pm il vostro nick, modello vettura, tipo di cambio e mese e anno di produzione così mi faccio fare tutto su misura anche se a grandi linee ripeto il costo è quello da me citato, gimax dimmi tu io sono a tua disposizione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si sò benissimo qual'è la trafila, però ti ripeto a quanto ne sò l'unita differenziale completa del mio 135 ha un codice prodotto differente rispetto a quello del 335 e a listino dovrebbe venire all'incirca 100 sterline in più...................io vorrei solo sapere gli importi precisi in quanto il preventivo che ho in mano è comprensivo di tutto(due spedizioni ecc.), l'importo da versare come cauzione ed eventualmente se avete la volontà di chiuderlo a breve il GDA. Se al prezzo che hai detto di 1850 io devo aggiungere eventualmente le due spedizioni(la loro unità differenziale e il mio reso) e magari se come credo il mio diff. viene un centinaio di euro in più rispetto a quanto a "grandi linee" hai preventivato...........non ho convenienza ad aderire al GDA( ammesso che riuscite a chiuderlo in tempi ragionevoli) :wink: Prima mi fai sapere le quote precise comprensive di tutto e prima riesco a darti una risposta :wink:
visto che orientativamente ci sarebbere da fare una sola spedizione perchè la prima la dividiamo fra tutti gli utenti del gda quindi è già compresa nel prezzo finale, la seconda non l'ho calcolata ma andrebbe spedito in uk perchè in Italia amano spelarci vivi quidi se stai risparmiando una misera 100€ non ne vale la pena, i riferimenti delle componenti da dove li prendi?considera che ad esempio sul sito della birds per la manuale esistono 2 varianti una è questa 33928337 per vetture fino al 03/08 e una è questa 33828174 dal 03/08 in poi, la seconda rispecchia il tuo caso dico bene?
cioè proprio per essere obiettivi a sto punto ti conviene prenderlo con sig così vi trattano meglio entrambi e limate quella discrepanza di prezzo dal vostro fornitore al gda, dato che noi chiuderemo si spera per metà giugno non vorrei creare problemi a chi come te e appunto sig ha fretta e se il risparmio è misero il gioco non vale la candela, mi sono spiegato?
esattamente :wink: Quindi credo che al prezzo di 1850 nel mio caso bisognerà aggiungere all'incirca altri 120 euro circa(già ivati). Non è il disorso della fretta 15-20gg non mi cambiano nulla :wink: Come hai detto te per 100 euro ho meno sbattimenti se faccio per conto mio....................tu chiedi solo conferma del prezzo spedito a casa mia per il mio differenziale :wink:. Per il resto sò già quanto mi costa rispedirglielo su in uk quindi sono in grado di regolarmi.
pefetto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, si la spedizione in uk con celere internazinale costa 135€ ivato , per il prezzo finito dammi qualche giorno, comunque si quello di sig costicchia leggermente meno guardando i loro riferimenti ci ballerà una 100€
Considera anche che un'unità completa differenziale per X35i pesa all'incirca 40kg.......................informati se la spedizione di "andata" è realmente compresa nel prezzo di acquisto. :wink:
praticamente fino a 5 unità senza edl mi facevano 120€ non so se variando le quantità aumenti il prezzo, comunque per i ragazzi senza edl riconfermo il prezzo in prima pagina
Bene Tornando a noi mi confermi almeno il prezzo che hai fatto a Simogt4 di 1850 comprensivo di spedizione(sicuro?)......................almeno l'idea ce l'ho già devo solo aggiungere 100 euro circa Sei sicuro al 100% di quel prezzo?
per sig sono sicuro dato che il suo avevo un costo inferiore, per il tuo a grandi linee è questo 1950, purtroppo non ho la chat live con loro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, comunque seriamente io consiglio di acquistarlo assieme tu e sig, forse lo sbattimento è un pò di più ma almeno io evito di farmi passare caparre fra le mani, capisci cosa intendo ?a morte sta caxxo di bmw se aveste tutti la versione senza elettronica ora saremmo a cavallo, tu se lo spunti a 2100€ ti conviene prenderlo da loro, primo perchè sarebbe più celere come passaggio considera che noi chiudiamo fra un mese e fra trafile di spedizioni e roba varia il tuo sarà disponibile non prima di luglio, poi io sono sempre disponibile ma ti ripeto sono parecchie cucuzze che devono necessariamente passare fra le mie mani per ottenere un costo basso di acquisto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />