onestamente non l'ho vista ora vado, appena riesco a montare i dischi metto altre foto nuove e reali aaaaa
inizio settimana dovrei avere le idee più chiare :wink: Mal che vada mi inserisco nel GDA tra qualche giorno Grazie ancora cmq per la segnalazione! :wink:
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?217852-250-euro-da-quot-buttare-quot-per-la-mia-1-er-coup%E8/page3&highlight=barra+antirollio Segnalo per aiutino.....
Mao con 800nm di coppia l'autobloccante lo sbriciola. Sono molto indeciso se partecipare o meno all'acquisto poichè non so quanto terrò ancora sto zavaglio d'auto: se per assurdo un differenziale e46 330d fosse uguale ad un differenziale e9x 330d, bè allora il discorso cambierebbe.
il prezzo è identico cambiano i codici non so le dimensioni ma forse il ponte è diverso e quindi nada
... crepi l'avarizia! Ho sempre detto che l'unica cosa mancante alla rossa è proprio un Quaife ed adesso non approfitto del GDA?!? Aggiungimi pure fra i 10! L'aggeggio è utile sempre e non va in conflitto con l'elettronica, anzi l'aiuta. Io penso che elimini la stragrande maggioranza delle volte che la lucina inizia a lampeggiare (e conseguente taglio potenza e frenatura della ruota che inizia a slittare). Nota: per il montaggio dalle parti di Torino (diciamo raggio 200 km) si potrebbe anche qui organizzare un GDM (gruppo di montaggio)?
bella la tua rossa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, quindi 130i giusto?confermami il modello, per il gda su torino c'è solo l'imbarazzo della scelta fidati, anche in 3 riuscite a spuntare un ottimo prezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu si più fiducioso visto che i people arrivano
Partecipanti si Over87 "120d manuale" prezzo base 1150€ attuale 950€ si Santo_B "120d manuale" prezzo base 1150€ attuale 950€ si Number11winneR "320d manuale" prezzo base 1150€ attuale 950€ si Lorenz "130i manuale" prezzo base 1150€ attuale 950€ si Fastmachine "330i mauale" prezzo base 1150€ attuale 950€ si Simogtfour "335i manuale" prezzo 1850€ attuale si 130rossa "130i ??????????" prezzo ? Franz86 "?123d" ? andreus83 "????????????????????" ? matte "?????????" siamo in 7 forza forza bimbi che volete sempre il sorriso stampato ad ogni curva
Grande Guido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ti serve un meccanico ti posso dare un contatto a Leinì :wink:
Intervengo per un consiglio. Monto barra duomi davanti, ho asolati i duomi, giro con pro-kit eibach e bilstein b8 ritarati secondo mie esigenze. Camber meno 1.2 davanti, meno 2 dietro convergenza dietro mi pare aperta e davanti chiusa....leggermente La car è ottima, avverto solo leggero rollio in percorrenza di curve in appoggio, principalmente in pista. Sono prossimo a montare il differenziale lsd quaife (w questo gruppo)...vorrei eliminare solo il rollio. Dicono di montare solo la barra posteriore....ho molta confusione in merito e non so cosa montare e dove comprare..... Tenete conto che la mia è un 330ci e 46 del 2002. Intenzionato a comprare pure i powerflex visto che smonto sistemo per benino tutto, anche perchè un silentblock posteriore è andato.... Cosa consigliate?
allora come camber io avrei esagerato un altro pò all'anteriore magari con piastre fino a raggiungere quasi i -2 ma degustis, per il rollio se vuoi veramente eliminarlo con la barra m3 al posteriore riesci a risolvere sicuramente, non so le specifiche per la tua car ma sicuramente quella per e46 andrà più che bene, monta quella per la versione cabrio che è più grossa e più grossa è meglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)), per la questione silent block, i poweflex sono ottimi se vuoi esagerare vai di unibal ma aihme sono rumorosi, per la barra se proprio non riesci a trovarla puoi contattare gianlucabrio
ma aumentando la barra dietro non si perde in trazione? perchè l'e46 è già scarsetta di suo... non è meglio intervenire davanti piuttosto? Poi, diminuendo ancora il rollio, serve dare ancora più camber davanti?