come promesso le foto dei gruppi ottici che ho messo su'..... unico dofetto a mio parere.........le frecce.........devo trovarne di trasparenti con l' interno cromato cosi' si accompagnano bene....... dai sparate critiche e suggerimenti
davvero bei fari, sembra che abbiano anche gli angel eyes style bmw incorporati, sbaglio o sono loro? comunque un bel faro
grazie! c' e' da dire che dal vivo rendono di piu'.......ha nella mia zona non ho mai visto un e36 con posizioni celis.......come mi osservano i bmwisti qui'...... :frown:
mah... anche se forse sono un po di parte, continuo a preferire gli in.pro cmq sul nero stanno abbastanza bene anche così.. sicuramente le frecce è meglio se le cambi prima possibile... hai una foto di insieme della car invece del dettaglio del faro? magari da lontano si vede meglio come si abbinano.. cmq complimenti per l'acquisto
Molto belli!! Sono anche xenon? Mi sono chiesto come mai per le E46 la Hella non faccia ancora niente...
il faro in se non è compreso di kit xenon.. almeno che io sappia.. ci vanno delle normali lampadine alogene. poi se vuoi montare gli xenon come ha gia fatto qualcuno se pò..
dunque.....i gruppi ottici sono della hella e hanno gli angel eyes sono con lampadine normali comprese gia' nel prezzo. si possono trasformare allo xeno......i miei meccanici hanno il kit ma....altri 750 euro no eh.... le frecce.....appena posso vado a prenderle....stanno troppo male quelle. per la foto della car...si ne ho ma devo capire come mascherare la targa grazie dei complimenti
si intorno ai 500 di solito...... io li ho pagati meno ma perche' li abbiamo cambiati su 2 auto.... luca...hai per caso msn messanger?
bhe ma i gruppi della e46 son gia' belli.......cioe'........hai presente gli e36 di serie? avevano molto piu' bisogno di un rasyling
si ce l'ho ma a casa.. ma durante la giornata sono in ufficio e in ufficio non ce l'ho.. cmq quelle postate da te non m'entusiasmano troppo con la parte esterna così piatta e il "buco" in mezzo.. secondo me son più carine quelle postate da me