Gruntar Capodistria | BMWpassion forum e blog

Gruntar Capodistria

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Roby-TS50, 2 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Roby-TS50

Roby-TS50 Kartista

89
    5
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    56
    BMW 320ci coupe E46
    Buongiorno a tutti, stamattina alle 8.30 sono andato a cambiare l'olio freni.L'officina è piccolina, solo 2 ponti,2 meccanici uno giovane & uno più anziano,si può assistere mentre fanno il lavoro.Hanno detto che non necessita il collegamento con il DIS(Diagnostic Info System)per lo spurgo,in quanto le valvole ABS restano aperte a macchina ferma,(era necessario per un tipo di ABS montato nei anni precedenti)Comunque guardando in giro ho visto soltanto un apparecchiatura tipo quelle che hanno nelle officine che fanno le revisioni per i gas di scarico,ma non me ne intendo,allora non posso dire se hanno il DIS oppure nò.Anche i meccanici parlano l'Italiano,un po' stentato,tempo impiegato 20 minuti circa,1 litro d'olio circa,è venuto fuori l'olio vecchio un po piu scuro, finche non usciva quello nuovo piu limpido,hanno spurgato anche la frizione.Soldi 30 euro senza fattura,36 con.A me non serve la fattura.Provata la macchina,varie frenate anche facendo intervenire l'ABS,tutto bene.
    Penso che se qualcuno in zona deve fare il tagliando,merita andarci...

Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2010
  2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Alcune precisazioni.

L'utilizzo del grassetto e' ad uso esclusivo dei Moderatori.

Inoltre hai gia aperto un thread di plauso nei confronti di Gruntar ..

Chiudo, invitandoti a non aprire thread, ma a continuare a raccontarci della tua esperienza nel thread da te gia' aperto

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=184123

chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina