Per poi lasciarli andare dopo due orette scarse,visto che in italia menare ste mmmerde umane non possono farlo nemmeno le FDO.
nn sempre. a volte qualcuno casca dalle scale.. ma sono cose che possono capitare..:wink: comunque non esageriamo.. sono cose che purtroppo succedono in ogni paese civile e la causa è sempre la disparità sociale. se avessero da vivere nei loro Paesi non verrebbero qui.. fermo restando che non escludo mai gli italiani, sia chiaro! non è soltanto un discorso di stranieri..
Mi raccomando killer.....quando usi la spranga fallo sempre democraticamente! cioè...non picchiare uno solo sapendo che l'altro,vista la violenza non si intrometterà........per par condicio (siamo prossimi alla elezioni) picchia tutti e due.....e soprattutto spezzagli le falangette (mi raccomando solo quelle però) così poi,voglio vedere come si scaccolano.....
Non diciamo boiate per piacere... Ci sono ETNIE che vengono qui per lavorare senza rompere i maroni,vedi cinesi che qui in zona da me lavorano un sacco e non rompono le balle a nessuno,vedi nigeriani,che lavorano letteralmente "come neri" per mantenere se stessi e la famiglia... e ci sono etnie di cui da noi viene solo la feccia,perchè qui se rubi non ti tagliano le mani e se stupri non ti impiccano per le palle,LORO nell'italia del giorno d'oggi vedono l'america,vedono un posto in cui si diventa "ricchi" in fretta e senza rischio,tanto se li beccano non succede piu o meno niente... discorso diverso è se incontrano un'italiano incazzato messo alle strette,che a costo di rovinarsi la vita fra processi ed eccessi di difesa li manda al creatore.
Certo,anche perchè da zona a zona cambia tutto,e ci sono sempre e comunque le eccezioni. PERO'... se per le cose SERIE ci fosse una legge piu severa (e parlo anche di botte,se necessarie durante l'arresto,e legittima difesa in caso spari a uno mentre ti rapina,o nel caso opponga esagerata resistenza all' arresto) e dalla parte dei GIUSTI,non che tuteli sempre i delinquenti,non ci sarebbero problemi de di italiani che di stranieri...
naaaaaaaaaaaaaaa, incredibile, erano a rimini orami 3 anni fà, sempre su una mercedes, decine e decine di "truffe" finchè li ha incu.lati una signora di 50 anni....
beh, bergamo non è proprio tranquillissima... peccato perchè adoro quella città.. mi ci sono trovato davvero molto bene!!!
io l'ho trovato in un boschetto, non so che legno sia, sarà lungo circa 60 cm è molto leggero e molto resistente
no dai non è vero! ovvio...non passare di notte (ma nemmeno d giorno) in certe vie.... ma un po' ovunque è così:wink: Bergamo è una città splendida
tu intendi il manganello quello telescopico in ferro fatto o a molla flessibile o a mo di matriosca!!!!roba da nazisti quella....io ce ne ho uno...
cmq vorrei precisare che i due ceffi erano ***** delle mie parti (per attirare la mia attenzione mi han chiamato ripetutamente "Cumpari" in pieno accento siculo) mentre il mignottame è rumeno. cmq giusto per farla completa ho notato che tirandomi quella cosa sul vetro mi han graffiato anche la portiera della micra. spero a dio che gli cadano i c@gli@ni e mentre si chinano a raccoglierli che li inculi un nero bicaxxo