allora, accaduto ieri sera: per tornare a casa so passato dalle stradine del porto (che a messina sono notoriamente luogo di troieggio) c'erano sti due su una classe A che parlavano con le zoccole, e siccome non avevo tempo da perdere con loro che erano desiderosi di un pompino, gli ho lampeggiato con gli abbaglianti. sti due si son fatti di lato lasciandomi spazio per passare, e appena li ho superati con mezza macchina, mi han tirato qualcosa di piccolo sui vetri laterali (ho ancora in testa il rumore sul vetro). li ho superati e questi ha cominciato a seguirmi sfanalando, e quello che guidava faceva segno come se passando gli avessi rotto lo specchietto (cosa impossibile visto che sono passato a passo d'uomo e ad almeno 15cm da loro). mi sono quindi fermato al semaforo, e li avevo ancora dietro; con gli occhi incollati al retrovisore vedo che il guidatore scende dalla mercedes e fa per avvicinarsi dal mio lato....bene gli ho fatto fare due passi verso la mia portiera, ho messo la prima e l'ho lasciato la a leggere la scritta junior sul culo della micra. (per chi non sapesse: sti tizi fanno sta messainscena dello specchietto per poi chiederti subito i soldi per "il danno" che tu avresti provocato loro...) e meno male che non ero con la BMW ...
chissà se con la station che hai in firma avrebbero tentato cmq il giochetto..... ....ma andate a lavorare....anzichè cercare po.mpini a gratis....
se mi si avvicina uno così tirop fuori la sbrretta d acciaio che porto sotto il sedile e rompo veramente qualcosa.
ho preferito far cantare la micra... sai com'è per quanto posso essere 1,90 erano sempre 2vs1 ed in zona isolata, cmq mi girano le palle se penso che al posto mio potevano benissimo beccare qualcuno "meno attento" o qualche ragazza, e magari li alleggerivano di qualche decina di €€€ (l'unica cosa è che ho rischiato "bruciando" un semaforo rosso ad andaura abbastanza allegra per togliermi ste merde umane da dietro il culo.... cmq erano due tizi -sui 35-40 il guidatore media statura e leggermente in carne- su una classe A grigio met I serie, di una delle prime consegnate -targa senza bande azzurre-)
la solita storia,cmq vabbè che eri in una zona isolata,cmq quando succede una cosa del genere chimare le forze dell'ordine e vedi,come sono loro ad ingranare la prima e levarsi dai cogl.........
scusa è ma perchè non hai preso la targa,chiamato qualche collega al volo?sei sempre un poliziotto,secondo me non avresti dovuto lasciarli liberi di andarsene così facilmente,sono pur sempre due truffatori!!!
sarebbe interessante fare un sondaggio e vedere in quanti giriamo con una bella spranga sotto il sedile....
ben detto..io avrei fatto come dici te ma lui non è ancora un operatore delle fdo quindi ha fatto bene a fare cosi'...al massimo avrebbe dovuto prendere la targa...:wink:
guarda ti racconto un episodio: Mio zio con la donna,escono una sera e due rumeni gli si avvicinano in auto tendando di urtarli per fermarli.mio zio,ha preso prima targa e ha chiamato subito la centrale dove c'era un suo amico che gli ha inviato le pattuglie,li hanno fermati e portati dritti in centrale! comunque è capitato anche a me che uno facesse finta di averlo urtato per farsi dare quei 100 euro per la serata!!!beh io gli ho detto,prendi la targa e denunciami,io farò lo stesso a te,non so se conviene pagare io a te che hai una uno o tu a me che ho una porsche!!!il tizio se ne è andato forse ci rimetteva troppo!che gente che gira!!!
va bene cosi' allora...ben fatto...chissa' se era solo la truffa dello specchietto o magari era una scusa per una rapina bella e buona...
ecco,questo dico io!!!a me quando capitò era solo truffa specchieto per cui ho lasciato correre...ma a te se ti hanno seguito e addirittura accostato...mmm qualche dubbio l'avrei!
uno con la uno mi ha tamponato pure ame....la prima cosa che ha detto scendendo: " ora perchè hai il macchinone mi vuoi dare la colpa....!!! io gli ho risposto: " no la colpa te la pigli da solo e mi paghi pure sennò chiamo la polizia e cavoli tuoi"......ha tirato fuori subito il contante...
che poi bella rapina avrebbero fatto: 4,50€ in tasca, telefonino di 3mila anni fa, macchina mezza schiantata, forse solo lo stereo vale qualcosa ma non credo (è vecchio anche quello)