ciao a tutti, da qualche tempo ho dei grossi problemi di tenuta di strada sia alle alte che alle basse velocita'.. gomme al posteriore nuove e all anteriore a meta' ho un 320cd con 94.000 km e ho gia cambiato tempo fa i silent .. la macchina va dove vuole... che si fa?
ti hanno rifatto convergenza, campanatura etc etc etc???? potrebbero averti modificato qualche angolo che cmq a database è corretto ma la mcchina poi nn è più la stessa..... io oggi l'ho riportata indietro dopo aver cambiato i silentblock settimana scorsa dato che oltre alla convergenza (d'obblio sostituendo i silent) mi hanno modificato altre cose e la macchina, oltre a essere instabile alle alte velocità, ha un sottosterzo cronico che nn ha mai avuto..anzi, se devo essere sincero non sapevo quasi cosa fosse il sottosterzo con questa macchina....puittosto si capottava!!!! ha detto che me la rimette con gli angoli originari...sperem!!!!
la prossima settimana vado a fare la convergenza e poi vediamo... ma ho dei dubbi ormai... e davvero inguidabile...