Salve a tutti, volevo chiedere a voi esperti un consiglio in quanto il 22/12 ho firmato per una 320 cabrio motosport manuale colore sparkling graphite con cerchi da 19" e pelle color biscotto. Leggendo il forum mi è sorto il primo grosso dubbio relativo al motore il quale sembra essere sottodimensionato per il peso della vettura pertanto chiedo se qualcuno di voi sta utilizzando questa macchina e che impressioni ne ha. Secondo grosso dubbio è sul colore: è forse meglio argento????? Ma in argento si vedono molto le giunture del tetto vero???? Nera è sicuramente bella ma ho già un x5 nero e non vorrei finire a passare i week end a pulire e lucidare macchine..............Boh..... Purtroppo il problema è che macchine così non si vedono in esposizione presso i concessionari perciò bisogna lavorare di immaginazione. In realtà la macchina verrà usata per il 90% del tempo da mia moglie perciò le prestazioni non sono poi così importanti ma non vorrei doverla spingere se qualche week end la voglio usare anch'io......... Ho tempo sino al 7/1 per evv. modifiche e ormai non ci dormo di notte.... aiuto!!!!!!!!!!!
Mah, io ho preso la coupè e avrei fatto carte false per avere lo sparkling graphite ma c'era solo il grigio argento... e alla fine l'ho presa lo stesso ma un po' a malincuore... Stai tranquillo nera è bellissima! Tu di che zona sei? Io qui a torino da autocrocetta ne ho viste un bel po' tra esposizione, usato e pre-consegna ne hanno praticamente di tutti i colori, perchè non fai un salto da un concessionario grande per vederne una dal vivo?
Io l'ho scelta sparkling graphite, cerchi da 18, interni rossi....è fantastica....tutti coloro che l'hanno visti sono rimasti positivamente impressionati dall'accostamento. Vai tranquillo !! ...e complimenti