Grosso Dubbio Su E 93

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da stupiggial, 4 Gennaio 2008.

1. stupiggial

stupiggial Kartista

231
    1
    20 Dicembre 2007
    Reputazione:
    20
    320 E93 + X6
    Salve a tutti, volevo chiedere a voi esperti un consiglio in quanto il 22/12 ho firmato per una 320 cabrio motosport manuale colore sparkling graphite con cerchi da 19" e pelle color biscotto. Leggendo il forum mi è sorto il primo grosso dubbio relativo al motore il quale sembra essere sottodimensionato per il peso della vettura pertanto chiedo se qualcuno di voi sta utilizzando questa macchina e che impressioni ne ha. Secondo grosso dubbio è sul colore: è forse meglio argento????? Ma in argento si vedono molto le giunture del tetto vero???? Nera è sicuramente bella ma ho già un x5 nero e non vorrei finire a passare i week end a pulire e lucidare macchine..............Boh.....
    Purtroppo il problema è che macchine così non si vedono in esposizione presso i concessionari perciò bisogna lavorare di immaginazione.
    In realtà la macchina verrà usata per il 90% del tempo da mia moglie perciò le prestazioni non sono poi così importanti ma non vorrei doverla spingere se qualche week end la voglio usare anch'io.........
    Ho tempo sino al 7/1 per evv. modifiche e ormai non ci dormo di notte.... aiuto!!!!!!!!!!!

2. Maco

Maco Kartista

78
    0
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    320d Coupè Futura (e92)
    Mah, io ho preso la coupè e avrei fatto carte false per avere lo sparkling graphite ma c'era solo il grigio argento... e alla fine l'ho presa lo stesso ma un po' a malincuore...
    Stai tranquillo nera è bellissima!

Tu di che zona sei? Io qui a torino da autocrocetta ne ho viste un bel po' tra esposizione, usato e pre-consegna ne hanno praticamente di tutti i colori, perchè non fai un salto da un concessionario grande per vederne una dal vivo?

3. chicchia79

chicchia79 Kartista

62
    0
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    330d cabrio
    Io l'ho scelta sparkling graphite, cerchi da 18, interni rossi....è fantastica....tutti coloro che l'hanno visti sono rimasti positivamente impressionati dall'accostamento.
    Vai tranquillo !!
    ...e complimenti

Condividi questa Pagina