Grosso Dubbio Su E 93

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da stupiggial, 4 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stupiggial

stupiggial Kartista

231
    1
    20 Dicembre 2007
    Reputazione:
    20
    320 E93 + X6
    Salve a tutti, volevo chiedere a voi esperti un consiglio in quanto il 22/12 ho firmato per una 320 cabrio motosport manuale colore sparkling graphite con cerchi da 19" e pelle color biscotto. Leggendo il forum mi è sorto il primo grosso dubbio relativo al motore il quale sembra essere sottodimensionato per il peso della vettura pertanto chiedo se qualcuno di voi sta utilizzando questa macchina e che impressioni ne ha. Secondo grosso dubbio è sul colore: è forse meglio argento????? Ma in argento si vedono molto le giunture del tetto vero???? Nera è sicuramente bella ma ho già un x5 nero e non vorrei finire a passare i week end a pulire e lucidare macchine..............Boh.....
    Purtroppo il problema è che macchine così non si vedono in esposizione presso i concessionari perciò bisogna lavorare di immaginazione.
    In realtà la macchina verrà usata per il 90% del tempo da mia moglie perciò le prestazioni non sono poi così importanti ma non vorrei doverla spingere se qualche week end la voglio usare anch'io.........
    Ho tempo sino al 7/1 per evv. modifiche e ormai non ci dormo di notte.... aiuto!!!!!!!!!!!

2. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Bè, 170Cv non sono pochi ma l'auto in effetti pesa un po' e i 170Cv non permettono certo prestazioni da urlo. Credo che già il 325i ti permetta di toglierti qualche soddisfazione in più... poi, se vuoi fare il salto alla 330i o alla 335i, bè, cambi proprio pianeta :)

Federico

3. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Dipende da cosa cerchi realmente. Sicuramente in nessuno dei casi non la dovrei spingere, però se cerchi le emozioni devi arrivare quantomeno al 330i!!!:wink:

P.S. Era sufficiente un solo post aperto in E90!!!!:wink:

4. fastfreddy

fastfreddy Direttore Corse

2.386
    95
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    78.443
    E63 630i SMG
    Sarò franco (e anche Federico): secondo me hai sbagliato motore...quella macchina, benché immagino a tua moglie importi poco, ha bisogno di qualche cv in più...io penserei almeno al 325 o addirittura al 330 anche per questioni di rivendibilità futura... (che credo meno problematica con motori più adeguati al mezzo). Lascerei da parte anche i cerchi da 19" che mi sembrano un'esagerazione, visto l'uso che ne fate e se non vuoi vedere tua moglie rimbalzare a ogni buca :cool:

Sul colore é questione di gusti: a me piace molto in "platinbronze"...

Ciao

PS ...dimenticai...anche con il motore più grosso, se eviti il pacchetto M (e i cerchi da 19"), secondo me alla fine la paghi quasi gli stessi soldi...

5. fabio320ci

fabio320ci Direttore Corse

2.443
    126
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21
    Anche se le prestazioni non sono una priorità un piccolo sforzo per il 6L io lo farei; quindi o 325 o 330. Io ho la 325, e devo dire che ne sono molto soddisfatto ma considera che il cabrio pesa mi pare 200kg in + della e92 quindi....ti dovrei dire 330 ma mi rendo conto che i costi salgono ancora.
    Alla fine ti consiglio il 325, non sarà un fulmine ma meglio sicuramente della 320 e poi 6 cilindri (e scusa se è poco:mrgreen: )

6. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    i cerchi da 19 su un 2.o lo vedo un po troppo :-k
    piuttosto da 18 con un bel disegno:wink:
    per il colore avrei optato per il grigio:biggrin:
    motorizzazione di solito chi compra il cabrio non si preoccupa della cilindrata e in questo caso io sceglierei qualche cosa in piu anche per la stazza del mezzo:wink: :wink: :wink:

7. fastfreddy

fastfreddy Direttore Corse

2.386
    95
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    78.443
    E63 630i SMG
    quoto :mrgreen:

...come va la tua? (soprattutto a consumi) ...ci avevo fatto un pensiero prima di passare alla 5er a nafta...

8. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    chiudo, ti resta l'altro nella sez e9x

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina