Ciao ragazzi...ha Luglio ho acquistato una 125 d m sport con 18000 km gommata al 90%....ora la macchina ha 22000km ....purtroppo ho la gomme anteriori con la spalla martoriata, e le posteriori ancora integre , la macchina ha dei Bridgestone s001 rf....Vi pongo una domanda...se sosituisco solo le gomme anteriori tra circa 2000km con delle Brid S001 NON RF.....faccio una caxxta?? Si sbilancia la macchina, tenedo conto che ho da poco anke le molle eibach PROKIT...Grazie
ciao Carlo, come va? dal punto di vista tecnico ci potrebbero essere dei problemi legati alle diverse caratteristiche; a conferma mi sembra che i fabbricanti non consentano il montaggio di gomme R-F e non; forse qualcosa si trova sulla guida tecnica Continental
We recommend all wheel positions are fitted with tyres of the same tread pattern. It is especially important that Continental SSR runflat tyres*) not be mixed with standard tyres. Non-compliance with these instructions means risking tyre damage which, if serious enough, may result in a tyre bursting. It is hazards like these that can cause traffic accidents involving vehicle damage and / or serious personal injury.
assolutamente non farlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la vettura si sbilancerebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />