sto aspettando che lo facciano qui vicino, per ora lo fanno a messina e mi secco fare 40km durante la settimana... sull'affittamulo non riesco a trovarlo
Io sto cercando la soundtrack perchè va avuto nel modo più assoluto! Negli USA credo che sia uscito col titolo Death Proof.
in realtà è un doppio film con due registi, death proof (ita: a prova di morte) è di tarantino e planet terror di rodriguez... in italia è stato "sdoppiato" per lo scarso successo avuto in USA (a causa anche della durata, 90 min ad episodio mi sembra)
Scarso successo? Strano, chi adora Tarantino non può non apprezzarlo. Tra l'altro fa delle citazioni che credevo solo io di conoscere, fantastico!
eccoti la tracklist :wink: Death Proof The last race (Jack Nitzsche) Baby, it's you (Smith) Paranoia prima (Ennio Morricone) Planning & scheming (Eli Roth/Michael Bacall) Jeepster (T-Rex) Stuntman Mike (Rose McGowan/Kurt Russell) Staggolee (Pacific Gas/Electric) The love you save (may be your own) (Joe Tex) Good love, bad love (Eddie Floyd) Down in Mexico (The Coasters) Hold tight (Dave Dee/Dozy/Beaky/Mick & Tich) Sally and Jack (Pino Donaggio) It's so easy (Willy DeVille) Whatever-However (Tracie Thoms/Zoe Bell) Riot in Thunder Alley (Eddie Beram) Chick habit (April March)
Tarantino fa sempre gli stessi film. Campa di rendita su i primi che erano originali e per questo belli.
Ma io te le farò lo stesso delle domande..e ogni volta che non mi darai una risposta..io ti taglierò qualcosa..e ti giuro..che saranno cose che ti mancheranno molto..
La costante è la violenza, un certo tipo di musica, i dialoghi e la sua mania per i seventies. Per il resto se Tarantino li fa tutti uguali, non so cosa pensare di George Lucas...
se togliamo queste prerogative, allora tanto vale guardare un film di un regista qualsiasi... i dialoghi, la scelta delle canzoni, il minuzioso e certosino lavoro nei minimi particolari... la personalità e l'evidenza di essa differisce l'artista dall'uomo comune... chi mi dice che sono uguali per questo, che vada a guardarsi 3 metri sopra il cielo o i film di vanzina...
........and I will strike down upon thee with great vengeance and furious anger those who attempt to poison and destroy my brothers........and you will know my name is THE LORD when I lay my vengeance upon thee........