credo intenda la GRIGLIA davanti..ovvero la mascherina..quella cromata sui 330 e normale sulle altre....insomma i listelli sul frontale.
Penso che intenda griglia visto che è spagnolo :wink: Se apri il cofano motore la griglia è agganciata mediante 6 gancietti ognuna. Fai attenzione a sbloccarli piano altrimenti rischi di rompere i gancetti
Minchia, lo parla bene l'Italiano però! Della frase che ha fatto in italiano lui, io in spagnolo saprei dire desculpe e muchas gracias scritto pure sbagliato! Complimenti all'italiano e benvenuto!
Ciao! senti, mi togli una curiosità? sul forum Bmw americano e90post alcuni proprietari spagnoli di bmw e90/92 Msport hanno messo le foto delle loro auto, con il logo M sul bagagliaio al posto della scritta modello. Sono seguite molte prevedibili critiche e qualcuno ha detto che in Spagna le versioni Msport hanno il logo M "di serie" a me sembra una "balla spaziale" mi dai conferma? Grazie!
Grazie a tutti, si anche agli spiritosi :>) Mi scuso del disguido causato non dal femminile del grillo, ma bensì da un lapsus diti, (mo' verrà fuori il latinista dicendo che il genitivo di ditus non è diti). Comunque sono italianissimo, anche se vivo qua. x Stefano7171: Non posso confermare al 100%, ma non mi risulta che abbiano il logo M di serie. Comunque cercherò di saperne di più. Ciao e grazie ancora.
azz, se tutto quanto è spiegato in questo modo io la E90 me la costruisco con i barattoli dei fagioli e i tappi della maionese... McGyver