X Luca Ciao Luca, scus, ma dalla foto le tue sono cromate e dato che la mia macchina è una E83 LCI Futura Black Sapphire ci starebbero una figata come sulla tua.... Sono originali???? Costo??? Ciao, ciao
X mikX3: Grazie per il complimento.... Le griglie sono perfette e nella sezione VENDO c'è tutto l'annuncio con il prezzo!! Se poi dovessi essere della provincia di milano posso fartele vedere senza problemi. Ciao
griglie originali Salve, le griglie color titanio le ho ordinate quando ho comprato la nuova X3 a settembre 2006; sono esattamente quelle della SD ed avendo l'auto grigio metallizzato stanno benissimo. Devo ordinarle in concessionaria. Saluti.
non avevi pubblicato una foto di una grigia con le griglie titanio??? cmq quella che avevo visto grigia stava davvero bene... e allora che mi dici sulle mie?? azzeccate??
quello era un esempio......la mia è questa.....uguale identica,ma con le griglie nere......cmq si,AZZECCATE....sta veramente meglio cosi.....quasi quasi ci faccio un pensierino.....
secondo me sta bene... xò aspetta altri commenti.. vediamo che dicono.. ma secondo me..stanno benissimo..