io mi son aggiudicate queste ..... speriamo che sia tutto ok..lo so c'è un errore nella descrizione..ma x il resto ho parlato è sono dell'e83... ciaoooooo
ciao, come hai fatto, se non si capisce se sono per pre o restyling? cmq quando ti arrivano facci sapere perchè il prezzo è ottimo, ma la qualità è tutta da dimostrare ! ciao
allora dalle foto sembrerebbero pre resty.. e poi c'è scritto e83.. nn e83 lci... comunque quando arrivano vi faccio sapere :)
Scusa Web88 sei sicuro che le griglie che hai acquistato vanno bene?? Ma non sono quelle originali bmw??? Appena ti arrivano e le monti... vogliamo vedere le foto!!!Grazie. Ciao
Se a qualcuno interessa io vendo le mie griglie ant della x3 pre restyling. Sono griglie cromate. Se interessa ci si può sentire in pm. C'è anche un'inserzione nella sezione apposita. ps il prezzo è trattabile
appena arrivano v faccio sapere tutto.. anke se devo scoprire come si staccano quelle che c sono.. :)
Smontare le griglie è abbastanza facile....ci sono delle viti appena apri il cofano, sviti quelle e le griglie che sono ad incastro... con un pò di pazienza vengono via!! Ciao e buon lavoro...
cmq ho appena ricevuto la risposta del venditore che mi assicura..che quelle griglie montano nel pre resty... quindi ottimo affare..ora resta l'incognita qualità... :)
Secondo me sono meglio color titanio... danno un tocco di sportività!! Se ti può interessare io ne ho un paio da dare via come quelle che monto io!!! P.S. Complimenti per il colore bianco... davvero bella!!
grazie , leggevo che costano 90 euro l'una, ci devo pensare bene , anche se ci guadagna tantissimo in spotività
Non ti spaventare per il prezzo!!! Una volta montate sono uno spettacolo. Ribadisco che se ti può interessare io ne vendo un paio identiche alle mie... Prova a guardare sotto la sessione VENDO!! C'è la mia inserzione. Ciao