Secondo me è sbagliato catalogare tutto quello che ha la scritta ///M come tentativo di camuffare l'auto! E' un simbolo della BMW che puo' piacere o no! A me piace, e se metto le grigliette le voglio con la scritta ///M, ma non perchè cosi la gente passa e dice" Guarda..un M3!!!", ma solo perchè secondo me col simbolo sono piu' carine! Ho messo il pomello cromato con lo stemma ///M, ma non per fa si che la gente che entri in macchina chieda:"Ma questa è un M3??", ma solo perchè cosi mi piace di piu'! Invece qui molti di voi appena si parla di simbolo ///M su una serie 3 normale, criticano subito come fosse un tentativo di copia, da parte di chi non se la puo' permettere!
Che "paraculo che sei!!!!!!" non te ce metto in lista... Raga' aspettate un secondo.... voi volete fare il lavoro con il dremel????? va be' io scersavo prima, questo e' un lavoro che deve fare un carrozza...... non permetterai a nessun dremel domestico di forare la mia carrozzeria.....
perke no? ke lo faccia tu o il carrozziere sempre da forare cè..se hai la guida per tracciare il contorno e sei sicuro della posizione, nn vedo il problema...boh..sarà ke io ci provo piu gusto quando mi arrangio a fare le cose...cmq se mi gira farò da cavia..solo ke adesso mi sto perdendo via col paraurti..una cosa alla volta
Per carica' dico cosi' perche non ho mai forato nulla.... devo vedere come sono fatte ste griglie.... tu hai il fascione anteriore da assemblare..... quella si che e' una bella impresa...... vogliamo vedere le foto mano mano che operi...
farò il possibile..purtroppo deve ancora arrivarmi tutto il materiale (devioluci, cablaggio dei fendinebbia, convogliatori d'aria ecc ecc..)..oggi ho preso un rele in conce..è bello vedere come lievitano i prezzi rispetto all'etk..da 6,03 euro a 8,95.. stessa cosa per i convogliatori..mi sembra che da 31 si passa per magia a 36...ma allora i prezzi ke ho io nell'etk (aggiornati al secondo semestre 2004) sono solo indicativi e poi i conce fanno quel cazzo ke vogliono????
l'altra inserzione e scaduta,adesso e qua http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=65113&item=7935018856&rd=1
vediamo.... io il pm l'ho mandato.... che ne dite se nell'eventualita' gli sparo 80 euro la coppia???
Il venditore ha risposto: 95,00 euro la coppia spese di trasporto incluse..... Che facciamo?????? io ci sto' ma dobbiamo essere una decina... Silverghost x 1
non credo le facciano senza stemmino M3... cioè quelle che ho sempre visto o avevano la scrittina M3 o qualche altra scrittina.. cmq a me non piacciono molto...
guardate cos'altro ha sto venditore.... http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=56536&item=7935018738
AL raduno di Verona il ragazzo con la E36 che montava inpianto stereo da paura li aveva montati senza M sono una figata.... la scritta M se la vuoi mettere si incolla altrimenti li lasci cosi'.... allora oltre a me e vegeta nessun'altro???