Qualcuno sa se su una 120d unique si possono cambiare le griglie dei fendinebbia con quelle montate sulla versione sport? Nel caso bisognerebbe smontare tutto il paraurti? Griglie unique: Griglie sport: Da notare che entrambe sono aperte sulla 120d per incanalare l'aria verso i freni ant.
voglio i diritti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq, penso che non ci siano problemi... anche se onestamente non ne capisco il motivo... personalmente è più sportiva senza... con le due linee cromate la rende più elegante... ovviamente IMHO! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è tua quella foto? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq non mi dispiacciono le griglie della unique che ho ora.
si è mia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234213-FINALMENTE-MIA!!!!-recensione-120D-F20&p=6522262&viewfull=1#post6522262 cmq, se ti piacciono quelle che hai, come mai sei interessato al cambio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono più belle le altre anche se quelle che ho non sfigurano. Quindi volevo capire come sostituirle per valutare il cambio. Se troppo complicato, tipo smontare tutto il paraurti, lascio stare.
Buongiorno da poco faccio parte di questo fantastico mondo BMW, io possiedo una 118b F20, (maggio 2013) mi piacerebbe sostituire le griglie dei fendinebbia di serie con la versione sport. Qualcuno gentilmente potrebbe indicarmi o suggerirmi dove acquistarle, vi ringrazio anticipatamente
R: Griglie fendinebbia Prendile e fattele montare in conce ... Piuttosto quando ci prensenti l auto? Info : Isotta chi sarebbe? Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Non c'è un'alternativa alla concessionaria? Isotta è il nome ""affettuoso"" che ho dato alla mia auto, in ricordo della storica auto con la portiera sul frontale (prodotta in italia nel 53) da li e nata BMW
Ciao Quando ho messo le griglie ai fendinebbia per il paraurti M , ricordo solo il pensiero .. " ma è cosi un C...zz..ata ? " Se non sbaglio vanno semplicemente a pressione Ciao Lorenzo
Che meraviglia..complimenti bellissima. Chi può darmi una dritta su dove ordinare le griglie per poi montarmele? Vi ringrazio anticipatamente
Ciao, cerca su ebay.de le griglie attraverso il codice specifico che trovi negli spaccati dell'auto al link http://www.etk.cc/bmw/IT/search/selectCar/F20/SH/BMW+118i/ECE/51/51_8573/ Spero di esserti stato utile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Griglie fendinebbia Qualcuno mi sa dire dove posso trovare le griglie dei fendinebbia della versione sport line? Lci BMW