Volevo sostituire le griglie della Z4 con queste tutte cromate: http://www.ebay.it/itm/Griglia-crom...Ricambi_automobili&hash=item35bc0bf251&_uhb=1 Le avevo sostituite anche al mio vecchio serie1 e devo dire che stava molto meglio con quel tocco di eleganza e originalità in più! Mi chiedevo però se, invece di andare a spendere altri 60 euro, magari potesse aver più senso smontarle e farle riverniciare cromate spendendo forse meno! Voi che dite?
Molto discutibile!! A me sembra un tocco di pacchianita' ad esempio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bè i gusti sono gusti! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi forse dipende anche dal colore della carrozzeria. E comunque quelle originali hanno bordo cromato e interno agentato o grigio opaco.. la differenza con l' "all chrome" è poca
Griglie cromate Z4 Neanche a me piacciono preferisco quelle all black come le mie, tipo bmw performance. Sent from my iPhone using Tapatalk
Sulla tua che è nera forse si, stan meglio nere, ma sulla mia che è grigia, e che di serie le ha grigie opache con il contorno cromato, quel grigio opaco non mi fa impazzire.. sembrano quasi "sporche" e le vedrei molto meglio cromate interamente
Cromo sul grigio io non l'ho mai visto bene, poi non pensare sia poco l'effetto da montate, fanno una gran differenza sul muso dell'auto, spiccano. Tornando alla richiesta pero', sono pochi i carrozzieri che riescono a verniciare ad effetto cromo, sono prodotti particolari che non tutti hanno e che non tutti sanno usare. Anzi personalmente non ne conosco nessuno. Diversa invece e' la cromatura vera, su metallo, quella saprei dove farla fare.