.....se ti riferisci a me...nn ti volevo male..volevo solo farti notare che le griglie della tua foto erano solo per berlina preretyling..se le hai montate anche sulla tua postaci qualche foto!
cesabas preferisco fermarmi qui...........sono tutt'ora convinto di quello che ho scritto,non sparo cazzate o cose inesatte come tu hai asserito ed allo stesso tempo non ho voglia di confrontarmi con te xchè mi sembra un inutile perdita di tempo,motivato dal fatto che continui ad insistere su una cosa che non conosci,se pensi di saperne più del produttore che nella confezione ha scritto "dal '98 in avanti" e che in foto ha messo il RESTYLING.......basta che me lo fai sapere,così ti mando l'indirizzo e ti sfoghi con lui. stammi bene
non sò che dirti,io ho riportato quello che c'era scritto sulla scatola(e questa credo che sia la decima volta che lo scrivo). Stasera prendo le misure delle 2 griglie e spero x te che siano diverse......... :mad:
Secondo me vi siete scaldati troppo inutilmente!!! Cesabas ha fatto benissimo ad indicare che le griglie che vendevi erano solo per pre-restyiling...ti ha evitato inutili possibili disguidi!! Lui lo diceva con certezza(in quanto è vero) e tu ti arrabbiavi sostenendo che hai letto sulla scatola dal 98 in poi...magari anke la scatola era vecchia! Posso capire che non ti sia piaciuto il commento "pacchiane", ma non ti ha mica detto "Che merda stai vendendo?? Fanno schifo!!!"....quindi...siate un po' piu' calmi!
almeno qualcuno si è degnato di risp per dare la sua opinione..cmq veramente il mio scopo iniziale era evitarti rogne..
Allora,come promesso ho controllato.....il risultato è che devo delle scuse a cesabas perchè aveva ragione lui,io da parte mia insistevo alla morte perchè mi sembrava assurdo che un produttore scrivesse delle cazzate così importanti,ho fatto una foto della scatola,che come sosteneva luca m3 non può essere sbagliata dal momento che queste griglie ci vanno giuste giuste dentro,le griglie della nuova sono molto più grandi,non c' entrerebbero....questa è la foto,ero in buona fede,spero che almeno questo lo apprezziate..........foto E46 RESTYLING e descrizione che recita: dal 98' in avanti Per quanto riguarda l'inopportunità di alcuni messaggi scritti da cesabas nel messaggio di vendita resto della mia idea,se mi avesse scritto in privato dicendomi che gli facevano schifo e che avevo preso una toppa colossale avrei accettato la critica senza problemi e lo avrei anche ringraziato........a parer mio abbiamo sbagliato tutti e 2 anche se da quello che leggo altri utenti non la pensano così,fà nulla,ho le spalle grosse. ciao P.s. la cosa più importante è che finalmente possiamo scrivere: THE END
....cmq sia c tenevo solo a precisare che pacchiane nn significa che son brutte...pacchiane significa solo che risaltano molto..che sono molto vistose...va be tutto risolto!buongiorno