Ragazzi ho intenzione di prendere la griglia cromata anteriore per la mia Bmw E91 come vi sembrano a voi?stanno bene?qualcuno di voi le ha messe,qualche foto. Mi ha detto il tipo che con 90€ me le spedisce anche,il prezzo è in linea?sappiatemi dire al più presto,grazie mille! Il link è il seguente:http://cgi.ebay.it/BMW-E90-E91-3-Se...yZ134547QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Quelle che vendono dal concessionario non sono tutte cromate, ma solo la parte esterna dei listelli verticali. Quando li ho fatti montare ho chiesto lumi al rivenditore che mi ha detto che non esistono, e probabilmente sono gli originali che sono stati fatti cromare. Comunque secondo me totalmente cromati come quelli tolgono un po di stile alla macchina. Ciao
60€ nn male..Ma dove le hai prese su ebay o quelle originali Bmw,si vede comunque la differenza ragazzi..
90 euro mi sembra troppo! anke xkè non sono originali..in conce quelle originali le ho pagate ank'io 30 € l'una e originali ovviamente..nn te le consiglio assolutamente quelle tutte cromate (nn originali) anke xkè a mio parere sono troppo massicce e poi se osservi il muso leggermente di traverso potresti notare un effetto "tutto cromato" nel senso ke il contrasto tra listello cromato e feritoie nere nn si crea +, spero di aver reso l'idea . Quelle originali creano un misto tra eleganza e sportività eccezionale. io oltre ke x fattore estetico le ho messe x spaventare di + le auto ke mi precedono in autostrada..e funziona alla grande!!! (nn sopporto le persone ke si buttano in corsia di sorpasso senza freccia e mentre sopraggiungo...ma meglio nn andare in OT)
Sulla mia le avevo come dici te, quelle originali per capirsi, le ho sostituite con quelle tutte cromate, e secondo me, non ha perso niente in nessun senso :wink: sostituirle per un fattore estetico, originali, o tutte cromate, lo capisco e approvo, ma farlo, per spaventare le altre auto, scusami ma mi fà sorridere...... pensi veramente che dal retrovisore, le persone che ti precedono notino se hai solo il bordo cromato, o se le è tutta? e magari rinunciano al sorpasso, perche arrivi te, che hai il bordino cromato..... boh! tutto può essere io invece mi stò accorgendo, che in giro ci sono molte teste di caz*o che guidano, e che fanno il suo, ignorando completamente gli altri non gli frega dell'auto su cui sei, figurati se notano i reni cromati/neri o cromati però magari sbaglio, e hai ragione te :wink:
Confermo quanto ti hanno detto. Le griglie originali costano sulle 60 e sono cromate solo sulla parte davanti del listello. io le comprai qua http://www.baum-automobile.de/Startseite.htm se necessiti una mano in "deuscht" fammi sapere ;-)
Nn credo che siano di serie su nessuna Bmw serie 3,in quel sito nn si capisce niente ho bisogno di aiuto,allora dite che sn meglio quelle tutte cromate..
sono quelle del 3000, e costano 68 euro iva compresa dal conce, e sono ad innesto ci vuole un attimo a montarle sganci e agganci le lingette tutte intorno alla griglia
era inteso x far sorridere al 99% cmq si le teste di ***** purtroppo ce ne sono fin troppe e guidano fregandosene completamente degli altri e del codice...cmq rendere un muso + aggressivo penso ke un minimo di timore in + lo crea..penso ke c'è una bella differenza se x fare un sorpasso in 3 corsia vedi sopraggiungere una panda (col sorriso)o una bmw, ferrari, porsche (incazzate)..è anke vero ke la maggior parte delle persone nn se ne frega niente..però nel mio caso quando avevo la cara vekkia prisma 1.3 e mi si avvicinavano dietro x avere strada;se veniva una 500 acceleravo, se invece altre makkine potenti mi spostavo subito..è ovvio ke nessuno ragiona cm me...era bello il vekkio detto.."quando guidi pensa agli altri e non a te stesso" ma mi sa ke è decaduta parecchio sta cosa
io le ho prese in conce perche' dove ho preso la macchina di importazione il titolare ha lavorato parecchi anni in quel conce allora li ha chiamata e mi ha fatto fare un bello sconto
In quella foto di quella grigia si vedono bene le griglie,a me sinceramente piacciono,gusti sono gusti,ma che differenza c'è da quelle che vendono in Bmw come accessorio?da quello che ho capito sono solo cromate intorno,che poi sono di serie sui 6 cilindri,ditemi se sbaglio??