sì costicchiano per essere dei pezzi di plastica ti consiglio di prenderle originali o se le prendi usate cmq originali questo perché sull'e36 ne avevo rotta 1, ne ho presa 1 coppia di concorrenza e non calzavano a pennello... invece le originali erano perfettissime
ah ci sono anche le stanghette cromate da incollare alla griglia originale, ma non so come viene l'effetto finale
dipende dallo stile che si vuole dare all'auto e dal colore della carrozzeria... su un'auto scura vedo bene la chromeline, elegante, quindi cornice cromata-griglia nera, su metallizzato chiaro vedo bene tutto cromato, su un chiaro pastello vedo bene la shadowline, quindi cornice nera e griglia nera ma non disdegnerei una cornice in tinta con la carrozzeria e la griglia abbinata alla cornice vetri...o viceversa griglia in tinta con carrozzeria e cornice abbinata a quella dei vetri (shadow su chiaro e chrome su medio e scuro) sono stato spiegato?
anhe secondo me dipende da che stile vuoi dare all'auto...sui colori chiari se metti i reni neri fa molto "cattivo", il cromato invece è molto elegante e risalta di più sullo scuro...però anche reni neri-carrozzeria nera sta bene...come al solito è una questione di gusti:wink:
Io la vedo così... Tutta cromata elegante (su auto originali) Nera bordo cromato sportivo ma con un tocco di eleganza (se non è molto tirata a parte cerchi da '17,un pò di assetto,ecc) Completamente nera AGGRESSIVITA' TOTALE solo se la macchina è veramente cattiva con bei cerchi importanti rasoterra,con un bel kit di paraurti ///M
come hanno gia detto, dipende molto dal colore della macchina, cmq io la preferisco classica ovvero con la cornice cromata e gli interni neri
Per me il top è lasciarla cromata fuori e nera all'interno! Fa sempre il suo effetto e da quel tocco di aggressività che hanno tutte le BMW!