Ciao, mi sono innamorato della griglia retroilluminata del bmw x6, io ho un x5 e non è disponibile, e allora cosa ho fatto ??? l'ho creata.....a breve le foto....
Stilisticamente mi ricorda un po' le giostre, quelle coi cavallini che girano in cerchio. Però mi intriga il lavoro che dev'esserci stato dietro la realizzazione del progetto perché io non saprei nemmeno da dove partire per creare da zero una griglia illuminata. Come hai fatto?
Cosi si vede meglio senza dover cliccare. A me non piace assolutamente, ma come hai fatto? Magari qualcuno vuole repicare il lavoro. EDIT: @Katanazz mi ha anticipato per la richiesta
strisce a led impermiabile dietro le stecche della griglia e poi portato il filo alle luci diurne dei fari
Interessante, pensavo fosse più difficile. Come hai collegato i cavi ai fari? Saldati? Ma è legale? Non capisco se un sistema luminoso, immagino non certificato per l'uso che ne hai fatto, sulla parte anteriore della vettura possa rientrare in normativa o se possano farti delle storie durante un eventuale controllo.
Boh, prova a chiedere magari qui: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/finalmente-android-auto.366910/
Per Android Auto ci vuole Android, che è il sistema operativo utilizzato anche su smartphone Samsung. Più in generale è utilizzato da tutti gli smartphone tranne Apple, che monta iOs.
Si conosco l'optional su X6 ma credevo che quella montato da BMW fosse una griglia che in qualche modo ha passato le verifiche necessarie per poter essere montata su un veicolo circolante. La tua, pur essendo un lavoro ben riuscito non credo abbia passato le verifiche e potrebbe risultare in un illecito. Comunque non voglio spaventarti, solo metterti in guardia da possibili problemi.
@luca trteglia si prega di rimanere in Topic, nel caso ci fossero altre domande relative ad altri argomenti utilizzare la funzione "cerca" presente sul forum per discussioni già aperte e in caso negativo aprire una nuova discussione nelle sezioni tecniche o del modello della propria auto.