L'avevo vista qualche anno fa e non mi piaceva. Mi e' ricapitata tra le mani la foto in questi giorni e ci stavo facendo un pensierino, ma ancora sono piu' sul no che sul si. Alla fine con 110 euro la porto casa (con sbattimento) e l'operazione e' reversibile (2 viti). Boh... Non so neanche io se voglio essere incoraggiato o scoraggiato. La foto (roadster solutions):
A me riempire gli spazi neri non convince molto !..nel senso le prese d'aria sono belle quando appunto staccano la linea del paraurti !! ..110 euro non sono spesi benissimo IMHO, per quel prezzo metti il modulo per la cappotta elettrica, o i distanziali, o i 4 scarichi, o i tappettini fighissimi con lo stemma ricamato o la pedaliera in inox..dipende da cosa non hai dai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Piuttosto quei cerchi a canale rovesciato mi sembrano stupendi !! Ma non dovevi venderla ??
Bene. Come la pensavo io. Solo che il cambio favorevole e la mia presenza in loco mi fa rivalutare qualsiasi cosa possano vendere al di la dell'oceano PS certo che la macchina la "voglio" vendere (per fortuna non "devo", viste le quotazioni da hyundai che ha in questo periodo), ma non per questo ho tagliato su tagliandi/accessori/scemate varie.
assolutamente no.. dai sembra abbia i denti... piuttosto valuta un bel paraurti M! come ho fatto io!!!!!!
orribileeeee!!! io su ebay ho trovato questa "mi sembra un pò meglio" http://cgi.ebay.it/BMW-Z4-06-LOWER-FRONT-GRILLE-BUMPER-STAINLESS-STEEL_W0QQitemZ120400740154QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item1c08717f3a
questa non è male, ma è sempre un pò quell''effetto tuning..ora più TONNING che altro. quelle cose non le facevo nemmeno a 20 anni sulla mia Polo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono andato a vedere sul sito. Se leggi l'inserzione trovi la marca e da li google e website del produttore.
si quella su ebay è per la restyling... che cmq non è niente male in confronto a quella di serie con quella sbarra "nimmezzo" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e la plastica "piena", non bucherellata, ai bordi che odio su qualsiasi macchina...
e davvero, qui coso ni mezzo tutto tappao!!! la fanno anche per la mia che è del 2005, come tipo di rete nn mi sembra male nn è la solita rete tuning questa mi sembra un pò più piena come maglia
Secondo me nera non e' niente male. Mi spiace solo di non trovare foto in rete (di quella nera). Questa foto secondo me non gli rende giustizia