reni centrali alu matt della 35i hanno codice ricambio 51 13 7 181 547 la sinistra e 51 13 7 181 548 la destra, costo 78,28 euro l'una. le cornici sotto sul paraurti sempre argentate hanno codice ricambio 51 13 7 203 847 e 848, costo 7 euro e 10 cadauna. SiSco
La griglia frontale è a pressione. Quella della 35i, compatibile con la 23i, è cromata sui bordi e color titanio opaco sono le lamelle. Sui colori scuri sta benissimo, sulla mia titansilber la preferisco nera. È facile da smontare, sul sito realoem cerchi la parte e lo capisci. Le alette in basso sono un po' più incasinate, ma con pazienza si fanno... Se cercate sul forum se ne era parlato. Ciao
grazie a tutti...ho guardato bene la z4 questa sera e in effetti non mi piace la griglia di serie...col colore nero non si nota bene la forma delle griglie, particolarmente al buio e il frontale perde un po' della sua linea...le griglie cromate sono una ottima soluzione che snellirebbe di molto rendendo il frontale piu' elegante...in effetti, visti i prezzi riportati da sisco, si risparmia prendendo le griglie all'estero
le griglie originali per z4 sono satinate, non cromate... in alternativa ci sono carbon della serie performance... tutto il resto è prodotto da terze parti...
Ciao a tutti! Io ho comprato una 23i nuova da BMW Roma e ho fatto sostituire (al venditore ho chiesto come si poteva fare) le grigile radiatore con quelle della 35i e costano 80€ per pezzo, il montaggio me l'ha fatto il meccanico che effettua le consegne, avevo chiesto anche le mascherine basse, 7€ mi sembra , ma al ritiro dell'auto,mi hanno detto che erano nere e dovevano essere verniciate.
ho cercato su realoem le griglie tra le parti di ricambio ma non le ho trovate...in che sezione sono? sotto che voce delle parti auto?