Stavo notando che la griglia anteriore della mia msport sembra bombata e lateralmente non chiude bene,posto due foto per rendere l'idea,qualcuno con Msport può controllare se anche le sue sono così? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Griglia centrale Msport Ciao! Anche io ho quel scostamento tra le plastiche, boh... Non credo sia un problema: in quella "bocca" passa sempre aria... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Griglia centrale Msport Le mie sono molto più distaccate,più che altro un fattore estetico,perché sembra bombato,e comunque vedendo le foto in rete non c'è aria tra gli attacchi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Griglia centrale Msport Guardando quelle dell'utente Teush e queste ingrandendole non c'è luce,mentre nelle mie si vede bene lo spazio e la luce. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Griglia centrale Msport Ho provato a muovere le plastiche ma sono ben fissate... Non vorrei pensare che sia proprio così, anche se... È sicuro che l'occhio non è appagato! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì sì è fatto così.. abbiamo.provato insieme anche io e nico.. no c'è incastro uscito.. quello spazio è lì x non so quale motivo
Griglia centrale Msport Ho provato a guardare su una F20 con pacchetto M,ma la griglia e' incastrata bene senza spazi. boh se mi dite che sulle vostre e' come la mia,mi rassegno a chiedere ancora in concessionaria,certo che sembra proprio che non sia incastrata bene Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Griglia centrale unico neo Anch'io ho notato lo stesso particolare che state citando, volevo allargare la discussione ritengo bellissima la versione Msport (che anch'io posseggo) ma l'unico particolare che non mi piace è proprio la griglia centrale con se due parti triangolari laterali aperte, sembra una griglia rotta, gli manca qualcosa, non capisco come mai BMW non l'abbia completata come nelle versioni precedenti. Che voi sappiate c'è una griglia completa anche aftermarket per poterla sostituire? Grazie
No non penso esista nulla di after market che possa andare a sostituire quella originale Bmw in quel punto da te citato.
Ho notato he anche la mia è così, ma bisogna proprio andarla a cercare... Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Griglia centrale Msport Certo che vedere se c'è luce o no in queste 2 foto ce ne vuole. Che vista hai? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Grazie...se avrò novità vi terrò aggiornati Max - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie...se troverò una soluzione soddisfacente vi terrò aggiornati Max