Griglia calandra Originale Serie 1 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Griglia calandra Originale Serie 1

Discussione in 'Compro' iniziata da SIMOSBRAZ, 8 Febbraio 2011.

  1. SIMOSBRAZ

    SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

    2.867
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    come da titolo cerco griglia calandra originale quindi nera e non cromata .
    per serie 1 causa rottura della stessa.

    anche se rovinata non importa.
    prezzo onesto.
     
  2. loncro

    loncro Collaudatore

    451
    4
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    205
    bmw120d
    ciao io ce l ho ..dopo pochi mesi ho messo quella tutta nera quindi nn è assolutamente rovinata....posso farti 40 € piu spedizione...x meno nn mi conviene..nel casodecidessi poi di volerla rimettere me la dovrei ricomprare nuova.....ho visto ke hai quella cromata..non so se è quella che hai rotto...ma se nn è quella si puo scambiare pari...a me interesserebbe vder come sta..ciao
     
  3. SIMOSBRAZ

    SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

    2.867
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    ciao! allora la cosa e' un po complessa. io avevo rotto quella originale sulla macchina che vedi in firma, e avevo messa la cromata come appunto lo e' ora in foto.

    ora dovendo ridare dentro il mio 118 e in attesa del 123d nuovo che mi arriva tra un mese. volevo montare la mia griglia cromata ma ovviamente non avendo piu la nera originale in quanto rotta due anni fa, ne cercavo una a poco ,

    da poter sostituire cosi' da tenermi la mia cromata da montare poi sulla nuova quando mi arriva.. visto che non si puo' vedere quella griglia nera cosi' com e'

    ovviamente poi mi ritroverei con la nuova che smontero' mentre la tua finira sulla mia attuale che pero' ridaro' al concessionario... il tutto ovviamente xche' non posso renderla senza le calandre, e di chiedergli di smontare le mie x motarle sulla nuova al momento della consegna non mi pareva il caso..

    cmq ci puo' stare, oh poi al massimo se ti riserve te la rendo !! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ah ps, ma la tua e' restyling o pre?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Febbraio 2011
  4. loncro

    loncro Collaudatore

    451
    4
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    205
    bmw120d
    ho capito...la mia è restyling.....ma sul 123d nn montano gia quelle cromate???...cmq se x te 40 piu spese è ok lunedi vedi di far il tutto...se in caso fammi sapere e ti do i dati x bonifico

    p.s magari mi comprero' quella cromata...nn è che hai altre foto dove si vede bene

    grazie....

    loncro@yahoo.it
     
  5. SIMOSBRAZ

    SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

    2.867
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    con la griglia cromata di serie esce solo il 130I per me puo' andare bene 40€

    cmq basta che vedi su autoscout oppure clicca sul link nella mia firma. c'e la mia gallery con qualche foto e li vedi come sta la calandra cromata.

    intanto mandami i dati che vedo di farti il bonny appena posso.

    e ti do l indirizzo dove spedire..
     

Condividi questa Pagina