ragazzi ma posso mettere la griglia anteriore(quella sotto lo stemma anteriore) tutta cromata o cmq in metallo?la mia ha le parti interne di plastica..mi aiutate a trovarla su ebay.de??vi ringrazio come sempre per la disponibilita
Sì si può mettere, è in plastica cromata come quelle del 330d e comunque di tutte le sei cilindri. Le griglie sono due e costano in BMW circa 40 euro l'una.
costosette eh..ma fammi capire sono due pezzi che messi insieme formano la griglia anteriore giusto? e su ebay.de che si dice???cercavo pure la pinnetta...e dopo che lavoro st'estate con 1000€ ci metto gli mstyle135 replica chiaramente da 17"..e poi si che sbavo..
CIAO RAGAZZI SONO NUOVO E POSSIEDO UN E46 DEL 99 320D MA LA GRIGLIA ANTERIORE DEL 330 è CROMATA ANCHE SUI LATI O SOLO DAVANTI?
No, le mie sono cromate lucide, come la parte anteriore e la maschera ovale,e ripeto sono originali BMW, ma sempre di plastica.
Beh, le griglie del berlina sono diverse sì da quelle del coupè/cabrio soprattutto come forma, naturalmente quelle del coupè/berlina sono molto più belle, più arrotondate e massiccie, peccato non si possano montare sulle berline.