Salve, Qualcuno sa spiegare in cosa consiste l'optional 'Griglia Anteriore Iconic Glow'? Nel configuratore è sempre disabilitato ma costa 0€ ed è con un asterisco a cui non si sa a quale nota si riferisce dal sito. All'interno non c'è un alcun testo o descrizione. Mi pare di capire che siano i led all'interno della griglia anteriore, ma perchè non è abilitata di default?
Confermo si tratta della nuova illuminazione della calandra/griglia BMW detta appunto Iconic Glow, su altri modelli è optional, questa ad esempio è quella della X6: Calandra frontale BMW Iconic Glow Le calandre frontali in Iconic Glow conferiscono alla vettura un aspetto radioso e unico nel suo genere. Una particolare illuminazione a LED mette in risalto il doppio rene BMW e la parte anteriore della vettura dall'apertura delle portiere fino all'avvio del motore nonché dallo spegnimento dell'accensione fino alla chiusura dell'auto.
Quindi è presente su X1? Qualcuno puo' confermare? Si dovrebbe trovare nel menu dell'infotainment sotto "luci esterne". Magari sarebbe bello avere una foto della calandra anteriore al buio :)
su 18d non credo di aver mai notato dei led, se c'è sicuramente non è sulla versione che ho io. Secondo me si è trattato di un errore del configuratore, non credo sia un optional della U11
Sembrerebbe cosi, andando dal concessionario a Pesaro (tra l'altro il tizio molto in gamba e cordiale) passandogli il codice della macchina contenente quell'optional, mi ha fatto vedere che il configuratore gli segnalava una nota rossa e non poteva proseguire. Per scrupolo ho visto il configuratore in germania ed effettivamente non esiste.