Scusami: quelli che nel primo post t' ho "spacciato" per 188.....sono i 217 !! Credo stiano bene......ma non li ho mai visti......in Zeta !!
non dovrebbero sta male, però mi pare di aver visto che non fanno il canale differenziato e gli ET sono alti, 49... però potrebbero starci credo
Credo di sì......altroi cerchi che mi son sempre piaciuti, differenziati, son questi: Ne avevo vista una, targata doich, pre-rest, grigiona, e stavano veramente bene !!
Io stò seriamente meditando di montarli sul 320, pur di averli, ma poi mi tocca scendere a spingere !!!
Capote aperta, metti gli sci in verticale E CIAO!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oppure li metti al posto delle catene uno per gomma!! li si che ti diverti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed eviti il portapacchi!
Occhio.......devono essere adeguatamente fissati !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no no li reggi tu con la mano destra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oppure buchi la capote e non vola niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il buco nella capote porta sci è così glamour! ahahahah meno male che non scio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">