Grey's Z4 E85 2.0 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Grey's Z4 E85 2.0

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Grey, 26 Novembre 2011.

  1. Grey

    Grey Secondo Pilota

    901
    140
    15 Gennaio 2008
    Verona
    Reputazione:
    53.848.739
    F36 420d /E39 520i Rest /Ex: E85-E46-E36
    Confermo che le plastiche trasparenti hanno la scritta D2S.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non sono molto opacizzate, nella parte inferiore c'è una specie di macchia a triangolo con i lati di circa 1 Cm... Opterò per i 5000K allora, che fanno risultare meglio gli oggetti rifrangenti e i cartelli stradali...

    Tempo fa girovagando su internet in un forum ho trovato il seguente risultato con upgrade lente da alogena a trasparente? è possibile secondo voi?

    Ho fatto un riassunto fotografico... A sinistra effetto con lente originale, a destra effettto con lente nuova e spostamento levetta cuttoff.

    Qui dove ho reperito il materiale:

    http://www.z4-forum.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=21696&start=0

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Novembre 2011
  2. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    ma la levetta esattamente a cosa servirebbe?

    io pensavo servisse per le auto con guida a destra, per invertire la direzione del fascio
     
  3. Grey

    Grey Secondo Pilota

    901
    140
    15 Gennaio 2008
    Verona
    Reputazione:
    53.848.739
    F36 420d /E39 520i Rest /Ex: E85-E46-E36
    In teoria sì, per utilizzare lo stesso faro sul mercato Eng e Resto del mondo.. Per modificarlo da __/--- a ---\__ . Però credo abbia lasciato la levetta a metà corsa!?!?! magari così si ottiene il ------ !?!?
     
  4. Grey

    Grey Secondo Pilota

    901
    140
    15 Gennaio 2008
    Verona
    Reputazione:
    53.848.739
    F36 420d /E39 520i Rest /Ex: E85-E46-E36
    ... spostato in post inizio pagna...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2012
  5. Infinity

    Infinity

    23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Mi pare una situazione accettabile!
     
  6. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.958
    541
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    224.........OVVIO !! :cool:
     
  7. Grey

    Grey Secondo Pilota

    901
    140
    15 Gennaio 2008
    Verona
    Reputazione:
    53.848.739
    F36 420d /E39 520i Rest /Ex: E85-E46-E36
    I 224 sono molto belli, ma danno l'impressione di essere più piccoli... Poi sulla mia che è senza assetto.... Se fosse ribassata opterei per i CSL, ma lasciandola con assetto standard probabilmente opterò per M135..
     
  8. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.958
    541
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    I Csl, essendo replica, li prendo sempre con le pinze: sia per la qualità, sia per il disegno: a volte sono "bruttini" !! I 135 invece, sempre parlando di repliche, non ho sentito molti pareri positivi, sulla robustezza....:rolleyes:

    IMHO, comunque, la "morte" dello Z4 sono i 108: in calettatura '18 é nata con quelli !!

    Pure i 188 (ma non l' ho mai vista "calzata") credo le stiano bene.....ed ovviamente i Bmw Performance 313, che, se mantengono l' appeal dei '19, son stupendi !! :wink:

    Eccola coi '19.....se non perdesse troppo......

    [​IMG]
     
  9. Grey

    Grey Secondo Pilota

    901
    140
    15 Gennaio 2008
    Verona
    Reputazione:
    53.848.739
    F36 420d /E39 520i Rest /Ex: E85-E46-E36
    Sono bellissimi, complimenti... avevo già visto la tua firma e mi chiedevo che modello fossero..... c'è solo che i 19 non sono omologati, poi la mia 2.0 diverrebbe immobile... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">....

    Per gli M135 replica da quanto ho capito ci sono 2 categorie di "cinesi" i "cinesi cinesi", ed i cinesi made in Italy, che dovrebbero essere di qualità superiore... io prendere questi ultimi... pure questi han problemi di robustezza?.... ma comunque sia anche i CSL replica credo siano dello stesso materiale e quindi della stessa resistenza...

    I 108 sono bellissimi, ma mi piacciono di più sul pre-restiling, sulla rest preferisco un disegno più "moderno"... poi ritorna il discorso dell'assetto... a me serve un disegno che esalti la dimensione del cerchio
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Gennaio 2012
  10. Claudio Z

    Claudio Z Collaudatore

    328
    7
    6 Giugno 2011
    Reputazione:
    665
    bmw z4 3.0i SMG
    concordo con te sul fatto che i 108 stanno meglio sul pre-restyling.

    sotto la tua io metterei i 135M perchè sono un cerchio "elegante" che ben si sposa con una vettura dagli interni chiari e senza assetto.

    i CSL li escluderei perchè sono prettamente "aggressivi" e su un'auto improntata all'eleganza stonano. inoltre non tutte le repliche dei CSL presentano un bel disegno.

    i 313 performance sono semplicemente bellissimi anche se IMHO sono più adeguati alla z4 e89.

    anche secondo me i 224 non rendono bene la misura e danno l'impressione di essere più piccoli.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Gennaio 2012
  11. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.958
    541
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    E' la firma di un altro Zetista....e s' intravede la targa tedesca !! :wink:

    I 313, comunque, come i 269, sono prodotti anche da '18 ma, in Italia, sono appannaggio quasi esclusivo della E8X, qui ne hai una comparativa, con in primo piano i 269.........

    [​IMG]

    Qui invece puoi vedere bene i 313 da '18.........

    [​IMG]

    Per i "replica", ovviamente, la fabbricazione italiana é ovviamente meglio ma, rispetto gli originali, son più soggetti a ovalizzazioni e crepe....

    Puoi sempre provare a guardare su ebay.de.....ne trovi di ottimi, spesso gommati a prezzi decisamente interessanti !! :biggrin:
     
  12. Grey

    Grey Secondo Pilota

    901
    140
    15 Gennaio 2008
    Verona
    Reputazione:
    53.848.739
    F36 420d /E39 520i Rest /Ex: E85-E46-E36
    Molto belli i 313..... mi sa che ci farò un pensierino.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Sarebbero quelli del Serie1 nero foto sopra!?.. ma quelli sono da 17 ?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Gennaio 2012
  13. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.958
    541
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    No, li fanno solo da '18 o '19........ Questi sono della prima serie: se ci fai caso hanno la scritta serigrafata; quelli "attuali" invece hanno solita placchetta M !! :wink:

    Secondo me é un gran bel cerchio: il contrasto polished/black rendono elegante un cerchio sportivissimo, creando un bel contrasto soprattutto con la macchina scura....

    Un altro cerchio che piace molto, é il 216, quello, per intenderci, delle Limited Sport Edition (Serie 1 e 3), ma non mi dice proprio nulla.....può essere interessante per non cadere nella "folla" !!! :lol: :lol: :lol:

    [​IMG]
     
  14. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.958
    541
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    .....qui si vede meglio ancora.........poi, DE GUSTIBUS !!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

    [​IMG]
     
  15. andre_Z4

    andre_Z4 Secondo Pilota

    574
    10
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    916
    Bmw z4
    Bellissimi questi 216...mi ricordano quelli della versione individual!!
     
  16. max z4

    max z4 Primo Pilota

    1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    A me invece ricordano i 17' modello turbina che ho appena tolto per i 108':wink:

    Secondo me il top sono i 313, ma rigorosamente da 19 e con pinze gialle .... solo che bisogna accendere un mutuo:mrgreen:
     
  17. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.958
    541
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Bravo !!! =D> =D> =D>

    [​IMG]

    [​IMG]

    Anche se dal vivo mi ricordano un pò i classici Alpina..........non quelli della Roadster S !!! :cool:

    [​IMG]

    Scherzi ??!? [-X

    Con neppure 4/5.000 € fai tutto......compresa trascrizione a libretto !! :lol: :lol: :lol:

    [​IMG]

    [​IMG]

    .....e coi 269, per par condicio !!! :wink:

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  18. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Io vi invito a bervi meno balle, non mi pare che in Italia producano granche', i marchi italiani PROGETTANO in Italia ma producono all'estero, CINA.

    Non voglio generalizzare troppo, ma nel caso specifico ad esempio di WSP Italy mi sono informato e le cose stanno esattamente cosi'.
     
  19. Grey

    Grey Secondo Pilota

    901
    140
    15 Gennaio 2008
    Verona
    Reputazione:
    53.848.739
    F36 420d /E39 520i Rest /Ex: E85-E46-E36
    direi che tra tutti questi i 313 son quelli che mi intrigano di più....

    e degli style 201 ma nella misura da 18 ? se non sbaglio sono opzionali nel serie 1....

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Gennaio 2012
  20. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.958
    541
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Parlerei di "fonderia" ma, se leggi tutti i miei post, alla voce replica, preferisco piuttosto originali usati.....eccezion fatta per i BBS CH !!!

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina