Confermo che le plastiche trasparenti hanno la scritta D2S.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non sono molto opacizzate, nella parte inferiore c'è una specie di macchia a triangolo con i lati di circa 1 Cm... Opterò per i 5000K allora, che fanno risultare meglio gli oggetti rifrangenti e i cartelli stradali... Tempo fa girovagando su internet in un forum ho trovato il seguente risultato con upgrade lente da alogena a trasparente? è possibile secondo voi? Ho fatto un riassunto fotografico... A sinistra effetto con lente originale, a destra effettto con lente nuova e spostamento levetta cuttoff. Qui dove ho reperito il materiale: http://www.z4-forum.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=21696&start=0
ma la levetta esattamente a cosa servirebbe? io pensavo servisse per le auto con guida a destra, per invertire la direzione del fascio
In teoria sì, per utilizzare lo stesso faro sul mercato Eng e Resto del mondo.. Per modificarlo da __/--- a ---\__ . Però credo abbia lasciato la levetta a metà corsa!?!?! magari così si ottiene il ------ !?!?
I 224 sono molto belli, ma danno l'impressione di essere più piccoli... Poi sulla mia che è senza assetto.... Se fosse ribassata opterei per i CSL, ma lasciandola con assetto standard probabilmente opterò per M135..
I Csl, essendo replica, li prendo sempre con le pinze: sia per la qualità, sia per il disegno: a volte sono "bruttini" !! I 135 invece, sempre parlando di repliche, non ho sentito molti pareri positivi, sulla robustezza.... IMHO, comunque, la "morte" dello Z4 sono i 108: in calettatura '18 é nata con quelli !! Pure i 188 (ma non l' ho mai vista "calzata") credo le stiano bene.....ed ovviamente i Bmw Performance 313, che, se mantengono l' appeal dei '19, son stupendi !! :wink: Eccola coi '19.....se non perdesse troppo......
Sono bellissimi, complimenti... avevo già visto la tua firma e mi chiedevo che modello fossero..... c'è solo che i 19 non sono omologati, poi la mia 2.0 diverrebbe immobile... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">.... Per gli M135 replica da quanto ho capito ci sono 2 categorie di "cinesi" i "cinesi cinesi", ed i cinesi made in Italy, che dovrebbero essere di qualità superiore... io prendere questi ultimi... pure questi han problemi di robustezza?.... ma comunque sia anche i CSL replica credo siano dello stesso materiale e quindi della stessa resistenza... I 108 sono bellissimi, ma mi piacciono di più sul pre-restiling, sulla rest preferisco un disegno più "moderno"... poi ritorna il discorso dell'assetto... a me serve un disegno che esalti la dimensione del cerchio
concordo con te sul fatto che i 108 stanno meglio sul pre-restyling. sotto la tua io metterei i 135M perchè sono un cerchio "elegante" che ben si sposa con una vettura dagli interni chiari e senza assetto. i CSL li escluderei perchè sono prettamente "aggressivi" e su un'auto improntata all'eleganza stonano. inoltre non tutte le repliche dei CSL presentano un bel disegno. i 313 performance sono semplicemente bellissimi anche se IMHO sono più adeguati alla z4 e89. anche secondo me i 224 non rendono bene la misura e danno l'impressione di essere più piccoli.
E' la firma di un altro Zetista....e s' intravede la targa tedesca !! :wink: I 313, comunque, come i 269, sono prodotti anche da '18 ma, in Italia, sono appannaggio quasi esclusivo della E8X, qui ne hai una comparativa, con in primo piano i 269......... Qui invece puoi vedere bene i 313 da '18......... Per i "replica", ovviamente, la fabbricazione italiana é ovviamente meglio ma, rispetto gli originali, son più soggetti a ovalizzazioni e crepe.... Puoi sempre provare a guardare su ebay.de.....ne trovi di ottimi, spesso gommati a prezzi decisamente interessanti !!
Molto belli i 313..... mi sa che ci farò un pensierino.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sarebbero quelli del Serie1 nero foto sopra!?.. ma quelli sono da 17 ?
No, li fanno solo da '18 o '19........ Questi sono della prima serie: se ci fai caso hanno la scritta serigrafata; quelli "attuali" invece hanno solita placchetta M !! :wink: Secondo me é un gran bel cerchio: il contrasto polished/black rendono elegante un cerchio sportivissimo, creando un bel contrasto soprattutto con la macchina scura.... Un altro cerchio che piace molto, é il 216, quello, per intenderci, delle Limited Sport Edition (Serie 1 e 3), ma non mi dice proprio nulla.....può essere interessante per non cadere nella "folla" !!!
A me invece ricordano i 17' modello turbina che ho appena tolto per i 108':wink: Secondo me il top sono i 313, ma rigorosamente da 19 e con pinze gialle .... solo che bisogna accendere un mutuo
Bravo !!! Anche se dal vivo mi ricordano un pò i classici Alpina..........non quelli della Roadster S !!! Scherzi ??!? Con neppure 4/5.000 € fai tutto......compresa trascrizione a libretto !! .....e coi 269, per par condicio !!! :wink:
Io vi invito a bervi meno balle, non mi pare che in Italia producano granche', i marchi italiani PROGETTANO in Italia ma producono all'estero, CINA. Non voglio generalizzare troppo, ma nel caso specifico ad esempio di WSP Italy mi sono informato e le cose stanno esattamente cosi'.
direi che tra tutti questi i 313 son quelli che mi intrigano di più.... e degli style 201 ma nella misura da 18 ? se non sbaglio sono opzionali nel serie 1....
Parlerei di "fonderia" ma, se leggi tutti i miei post, alla voce replica, preferisco piuttosto originali usati.....eccezion fatta per i BBS CH !!!